Milano Moda Donna

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    Colori intensi e finiture elaborate per le borse Carpisa autunno/inverno 2015-2016. Il brand, tra i maggiori esponenti della produzione di accessori made in Italy, suggerisce una nuova collezione ampia e variegata in vista della prossima stagione fredda, rivisitando alcuni modelli classici quali la borsa postina e la tracolla bandoliera secondo quelli che sono i nuovi dettami del panorama fashion. Accanto a queste proposte pensate prevalentemente per il giorno casual si affiancano anche pochette e tracolline impreziosite da dettagli iperfemminili e manici a catena color oro. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli must have della nuova collezione Carpisa.

    Carpisa è senza dubbio uno dei brand italiani specializzati nella produzione di borse e piccoli accessori più amati dalle donne, in quanto in grado di suggerire modelli di tendenza a prezzi decisamente modesti. Come sempre, Carpisa punta a conciliare praticità e dettagli stilistici ricercati realizzando un’ampia e variegata rosa di proposte che, per quest’inverno, si tingono di nuance profonde ed intense, come il borgogna, il blu navy ed il verde bosco.

    Così come per la collezione primavera/estate 2015, Carpisa si concentra principalmente su modelli pensati per il giorno, spaziando con disinvoltura dalla dimensione business al tempo libero. Accanto alle borse da lavoro, caratterizzate da nuance neutre facilmente abbinabili come il color sabbia e il taupe, si affiancano zainetti con scomparti a zip e tasche anteriori molto pratiche, shoulder bag e, non secondariamente, borse a tracolla modello bandoliera e postina, tra le principali tendenze da portare a mano e a spalla per il prossimo autunno/inverno 2015-2016. It-bag della stagione per Carpisa è la splendida shopping bag Troll, la cui raffinatezza è valorizzata da una delicata stampa tono su tono che riprende le nuance calde della sabbia e del caramello.

    Molto numerose sono le proposte in suede: le borse scamosciate, morbide e capienti, sono un punto di forza della nuova collezione Carpisa e vengono declinate nei toni dell’ottanio e del rosso vermiglio. Per la sera e per il tempo libero più elegante il brand suggerisce pochette e tracolline con manici a catena color oro ed argento, impreziosite da arricciature dei tessuti e dei materiali e dall’applicazione di fibbie a forma di fiocco.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli della nuova collezione Carpisa.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Carpisa Ultimo aggiornamento: Domenica 23/08/2015 20:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI