Milano Moda Donna

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità perfette per seguirci in ogni momento della giornata, articoli ideati per completare look diversi e per assecondare tutti i gusti di noi moderne fashion victim. Anche quest’anno il brand specializzato in borse e accessori a prezzi molto competitivi ha pensato una linea vivace in cui a modelli classici si alternano forme più moderne e trendy.

    Laddove alla sua collezione primavera estate 2014 di borse Carpisa ha riservato una gamma di colori pastello molto intensi e stampe altrettanto caratteristiche, per la serie invernale tornano toni evergreen, colorazioni scure e neutre, senza però rinunciare a qualche accento più grintoso.

    Le borse bauletto della linea Carpisa sono proposte nelle versioni in ecopelle e in quelle in pelle vera, con doppio manico corto e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile, così come nelle varianti con manici più lunghi che consentono di indossare il modello come una shoulder bag. Le troverete nel catalogo borse Carpisa online già in questi giorni sul sito ufficiale nelle vesti a tinta unita in toni evergreen come il nero, il marrone, il taupe e il blu, così come in versioni più romantiche come quelle bianche e rosa cipria dall’allure più ricercato.

    A chi ama le borse con stampe colorate, quest’anno Carpisa propone bauletti in tela, shopper e borse a tracolla con base cromatica bianca e personaggi animati lungo l’intera superficie. La linea di borse da giorno Carpisa ospita novità molto chic anche nella collezione di handbag, modelli dallo sviluppo orizzontale oppure verticale, dalla forma più strutturata con zip e tasche esterne oltre che interne.

    Le hobo hanno manico unico regolabile e superficie in ecopelle in tinte neutre come il beige e il cipria, o più classiche come il nero e il marrone. A chi preferisce uno stile più casual e sporty chic sono dedicate le shopper bicolor con manici e base a contrasto con il resto della tomaia, oltre a versioni bicolor in sfumature di viola e taupe e varianti color malva più fashion.

    Tra gli zaini fashion più belli della stagione autunno inverno 2014-2015 non si possono non menzionare i modelli Carpisa, zainetti trapuntati con borchie lungo la superficie, in colori quali il nero, il malva e persino in vesti animalier maculate, modelli ai quali si affiancano quelli con stampa e le novità più eleganti in ecopelle opaca beige.

    Qual è la borsa Carpisa che correrete a comprare dalla nuova collezione?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Carpisa Ultimo aggiornamento: Martedì 05/08/2014 17:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI