Speciale Natale

Borse Carolina Herrera, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Carolina Herrera, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla, borse Carolina Herrera
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Herrera ci propone una collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013 decisamente fuori dal comune, dato che i veri protagonisti della linea sono i colori pastello più facilmente associati alla stagione estiva e grandi protagonisti delle collezione Resort 2013, ma non di certo delle collezioni invernali di solito. Carolina Herrera ci presenta una linea favolosa che spazia tra handbag, shopper, tracolle e clutch in tinte romantiche ma anche più vivaci, una collezione ricca di sorprese, insomma. Scopriamole insieme.

    I colori pastello in realtà sono presenti quest’anno soprattutto in collezioni eccentriche, da quella di Roberto Cavalli che ripropone tracolle e handbag in toni anche molto accesi, alla collezione di Prada sempre pronta a stupire con tocchi estrosi e vivaci. Carolina Herrera è molto amata nello star system – e da Katie Holmes in particolare – per i suoi accessori, vediamo cosa si è inventata per la stagione invernale.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di handbag propone borse più strutturate in forme trapezoidali con doppio manico corto e zip inferiore doppia per guadagnare più spazio. Sono modelli ispirati alla recente riscoperta e reinterpretazione delle doctor bag rigide e compatte, realizzate da Carolina Herrera in toni classici di marrone e nero, ma anche in azzurro e rosso.

    Tra le shopper e le hobo si fanno notare i modelli in pelle con charms e inserti metallici argentati pendenti insieme a frange in tono con la superficie dei modelli, dal rosso al giallo ocra, modelli completati da logo in basso della griffe, mentre i bauletti si caratterizzano come i più particolari con i loro pannelli in colori a contrasto rispetto al rosso verniciato dei manici: dall’azzurro al viola, passando per il rosa e il beige, i bauletti Carolina Herrera sono un vero e proprio inno al color block.

    Non potevano certo mancare modelli di tracolle nella nuova collezione invernale, dato che alla fine parliamo della forma più glamour del momento. Carolina Herrera ci propone forme arrotondate in pelle con charms pendenti, nappine e lunga tracolla rimovibile che trasforma il modello in una clutch. Anche queste tracolle sono declinate in più colori, mentre più grandi e capienti sono quelle con patta di chiusura a forma rettangolare alternate ai modelli in pelle trapuntata e lucida con tracolla in metallo dorata e un mood più prezioso e ricercato.

    Non mancano le clutch eleganti in satin che puntano sui colori moda del momento, il magenta, il rosso e il blu. Niente male la colorata collezione di Carolina Herrera, non siete d’accordo?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracollaborse Carolina Herrera

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI