Speciale Natale

Borse Capodanno 2012: le paillettes di Miu Miu e Anya Hindmarch

Borse Capodanno 2012: le paillettes di Miu Miu e Anya Hindmarch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Miu Miu, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch anya hindmarch, Handbag Miu Miu, paillettes
Ultimo aggiornamento:

    paillettes miu miu hindmarch

    Oggi vediamo insieme delle favolose borse per Capodanno 2012 tutte ricoperte da paillettes! Se siete alla ricerca della borsa perfetta per iniziare il nuovo anno io vi consiglio di puntare su qualcosa di luccicante e vistoso, non troppo esagerato ovviamente, però vi farà bene osare quel qualcosina in più del solito! Le nuove borse che vediamo oggi sono state proposte da Miu Miu e Anya Hindmarch, due stili diversi ma entrambi molto interessanti!

    Miu Miu è una casa di moda italiana che fa parte del gruppo Prada, Anya Hindmarch invece è una fantastica designer inglese che più volte ci ha dimostrato che non servono cifre pazzesche per avere accessori belli e glamour.

    Miu Miu ci propone la Two-tone sequined clutch, una borsa chic e sfarzosa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che è tutta ricoperta con paillettes argentate con riflessi rosa. La borsa potete portarla a mano oppure a tracolla con la cinghia che trovate in dotazione. Il prezzo è 695,000 euro. A Capodanno potete abbinarla come volete, durante il resto dell’anno sarà perfetta con mise minimal, magari in nero, oppure in bianco in primavera ed in estate.

    Anya Hindmarch, una delle stiliste preferite di Kate Middleton, ci presenta la sua vezzosa Valorie glitter-finish leather clutch, una borsetta da sera piccola e glamour tutta ricoperta da micro paillettes rosso brillante. Questa borsa la potete indossare in tutte le occasioni speciali che richiedono una borsa che non vi faccia passare inosservate! Il prezzo è di 410,00 euro.

    Quale borsa preferite?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Miu MiuClutchHandbagIn Evidenzaclutch anya hindmarchHandbag Miu Miupaillettes

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI