Borse Cannella Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Cannella Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Cannella si riempie di creazioni sbarazzine e femminili, modelli pensati per completare i look da giorno e da occasione realizzati dalla griffe per la stagione calda. Il brand italiano è una delle prime scelte delle donne nel campo degli outfit da cerimonia, ma non solo, per questo anche la linea di borse eredita lo stile sofisticato e moderno allo stesso tempo che il marchio dimostra da sempre di preferire.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più fashion, le handbag della linea Cannella si fanno notare per loro forme strutturate e di carattere. Parliamo di borse con doppio manico corto dotate di comoda tracolla rimovibile e proposte nelle vesti a tinta unita, ma soprattutto in quelle bicolor nel black & white che le fashioniste adorano.

    Spazio anche a versioni rosse e bianche, così come a handbag dall’effetto rettile in nuances come il blu elettrico e a varianti più strutturate con tasche esterne oltre che interne in toni tenui come il beige e il cipria. Immancabili le handbag con lavorazione laser-cut, trend di grande successo questa estate, ideate in pelle rossa con ricami originali che scandiscono tutto il pannello frontale.

    I bauletti della linea Cannella sfoggiano forme più affusolate dallo sviluppo orizzontale, con manici lunghi che consentono di indossarli anche a spalla, mentre nel campo delle shopper da giorno troviamo borse di dimensioni più grandi con doppio manico e tracolla rimovibile, in nuances che spaziano tra il blu reale, il rosso fuoco, il giallo e il bianco spesso a contrasto con il nero lungo i profili.

    Le borse con manici a catena, trend della Primavera/Estate 2016, tornano nella collezione Cannella in forme squadrate in pelle intrecciata in colorazioni vivaci e giovanili, ma non mancano nella linea borse a tracolla casual chic da giorno in pellami laminati oppure opachi e pastello, oltre a secchielli con coulisse superiore di chiusura e stampe pitone lungo la superficie.

    Nel campo delle borse da sera Cannella ha ideato pochette e clutch dalla forma rettangolare con patta di chiusura, anche queste in toni tenui e pastello come quelli delle borse da giorno, modelli in pelle opaca, laminata o con stampa rettile. Incantevoli le minaudiere, creazioni in forme molto piccole, rettangolari oppure arrotondate lungo i profili, con tracolla in maglia metallica a catena e serratura a scatto.

    Cosa ne pensate delle novità per la Primavera/Estate 2016 targate Cannella?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2016 09:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI