Borse Camomilla Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di borse Camomilla Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni raffinate e femminili per tutti i gusti, dalle borse a spalla e a cartella ai modelli a mano e a tracolla, dalle borse di paglia da portare con noi in vacanza a pochette eleganti, zaini e secchielli di tendenza: le foto

da , il

    La nuova collezione di borse Camomilla Primavera/Estate 2017 comprende modelli ispirati a tutte le tendenze più belle della stagione. La linea di borse Camomilla Milano per la stagione calda spazia tra modelli da mare come le borse di paglia di grande successo quest’anno e le forme piccole come quelle delle mini bags, ma non mancano borse a mano, a spalla e tracolla in versioni casual o eleganti per tutti i gusti: scopriamo insieme la nuova collezione di borse Camomilla Primavera/Estate 2017.

    Le borse a tracolla Camomilla dalla nuova collezione 2017

    Pochette a pois
    Borsa a tracolla a pois Camomilla dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli del marchio italiano conquistano il podio grazie al loro stile femminile e ricercato.

    Le borse Camomilla con catena hanno uno stile più elegante, proposte soprattutto nella forma delle mini bags, tendenza della Primavera/Estate 2017, con fantasia a pois, con applicazioni floreali e persino con stampa rettile.

    Più classiche nello stile le borse a tracolla di pelle a tinta unita, anche in toni più classici come il nero oltre alle vesti pastello più chic e sbarazzine.

    La borse a mano Camomilla dal catalogo 2017

    Borsa a mano di pelle Camomilla
    Borsa di pelle Camomilla dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Nella linea di borse a mano Camomilla troviamo creazioni dalle dimensioni grandi, medie o piccole per ogni esigenza.

    Le borse a cartella Camomilla di pelle hanno forme squadrate con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, mentre le borse a bauletto sono pensate a tinta unita e nelle versioni bicolore oppure con superficie interamente ricamata.

    Le borse a spalla Camomilla per l’estate

    Borsa di paglia Camomilla con dettagli rossi
    Borsa di paglia Camomilla dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Nella linea di borse a spalla Camomilla troviamo alcune delle borse di paglia per il 2017 più belle, soprattutto nelle versioni grandi da mare.

    Le borse di paglia Camomilla hanno la struttura di ceste intrecciate impreziosite da ricami bianchi, rossi, neri o in sfumature di marrone lungo la superficie.

    Per la città la griffe realizza borse hobo con classico manico unico a mezzaluna, nelle vesti in pelle colorata e in quelle ricamate oppure con stampe floreali.

    Tra le borse a secchiello Primavera/Estate 2017 più belle compaiono anche le novità della linea Camomilla, dalle versioni con manici a catena più eleganti a quelle sporty chic con stampe a fiori multicolor oppure a tinta unita in pelle nera.

    Le shopping bag più grandi hanno manici lunghi e forme verticali più capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Per l’acquisto online delle borse Camomilla, visitate lo shop sul sito ufficiale, dove troverete i prezzi delle borse Camomilla più belle.

    Sfogliate le immagini delle borse Camomilla nella nostra fotogallery!