Speciale Natale

Borse Camomilla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Camomilla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Stampe delicate e magnifici colori caratterizzano le borse Camomilla primavera/estate 2016. Il brand Made in Italy, tra i più amati dalle fashion victim romantiche che non sanno rinunciare alla femminilità, suggerisce una collezione estremamente ampia che si ispira, tra grandi classici e novità, ad alcuni dei lei motiv più glamour del mondo della moda, come l’utilizzo di pellami shimmer e di glitter e la scelta di deliziose stampe floreali, senza trascurare una forte presenza del denim, un must have della prossima stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione Camomilla.

    E’ dal 1983 che Camomilla traduce in magnifici accessori i sogni delle donne, rivolgendosi a loro con un obiettivo: quello di colpirle con “l’effetto buonumore”. Per il brand milanese, nato dalla mente di Grazia e Maurizio Belloni, la moda è leggerezza e divertimento, una sorta di coccola da auto-regalarsi per affrontare ogni giornata con un sorriso.
    Per questo lo stile veicolato da Camomilla è estremamente romantico e sognante, forte di colori pastello e stampe irresistibili che tutt’oggi rappresentano il tratto distintivo della produzione di questo marchio tanto amato.

    In vista della prossima stagione calda sono tantissime le proposte interessanti firmate Camomilla tra cui potersi destreggiare, complice la grande varietà di modelli disponibili. Vanno per la maggiore bauletti e shopper, affiancate da modelli a spalla e stilosi zainetti per il giorno, mentre sono le pochette, perlopiù caratterizzate da iridescenze luminose, bagliori preziosi e l’iconico maxi fiocco a rappresentare il modello di punta di Camomilla per la sera ed il tempo libero più chic.

    Grandi protagonisti sono i pattern prescelti dal marchio: sulla scia del trend che vedrà spopolare le borse a fiori per la primavera/estate 2016 Camomilla prevede stampe che riprendono delicati fiorellini provenzali e grandi rose, riprodotte su pelle o su tessuto.

    Abbondano, infatti, le proposte in tela e in denim, perfettamente in linea con la tendenza che ci suggerisce di sfoggiare borse di jeans per la primavera/estate 2016 ormai imminente. Camomilla suggerisce, inoltre, romantici modelli ricamati all’uncinetto, perfetti per le amanti dello stile retrò, declinati in tonalità tenui come il color crema e il glicine.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Camomilla.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CamomillaBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI