Speciale Natale

Borse Camomilla Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Camomilla Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Camomilla, Borse Primavera/Estate 2015, clutch camomilla, handbag camomilla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Camomilla per la Primavera/Estate 2015 è ispirata ai temi tipici della stagione calda, una linea in cui forme dal mood bon ton si fondono con motivi a stampa e scelte cromatiche molto trendy. Il brand italiano ha pensato una linea estiva ricca di modelli imperdibili, borse da giorno casual, varianti easy chic più sbarazzine e giovanili, ma anche novità più eleganti realizzate per completare outfit ispirati a stili diversi.

    Primo piano anche nella collezione di borse Camomilla sugli accessori con stampe colorate. Tra le borse bauletto Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Camomilla si fanno notare per forme piccole e compatte, sviluppo orizzontale e doppio manico di media lunghezza che consente di indossare il modello come una borsa a spalla o a mano. I bauletti a tinta unita sono declinati in colorazioni evergreen come il nero, il rosso, il verde scuro e il blu notte, ma un posto di primo piano è riservato soprattutto alle versioni con stampe colorate all-over, borse con base cromatica neutra o sorbetto dedicate a chi ama osare indossando accessori molto chic.

    Le stampe tornano anche lungo le borse da giorno più grandi, e in particolare lungo le shopper. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Camomilla ha inserito quest’anno tra i modelli della sua nuova collezione shopping bag con base a righe o a pois in colorazioni pastello quali il rosa e il turchese, dalla stampa fotografica con cuccioli o paesaggio sovrapposta. Immancabili le shopper con motivo animalier, trend che sta segnando diverse linee, così come i modelli con fantasia floreale, must have tipicamente estivo che ha caratterizzato di recente anche la collezione di borse Kate Spade per la Primavera/Estate 2015.

    Le tote, più eleganti e minimal chic, sono pensate in vesti a tinta unita in colorazioni quali il rosso, il blu e diverse sfumature di verde, così come in varianti bicolor con i pannelli laterali a contrasto con la base. A concludere la collezione troviamo poi borse a tracolla di piccole dimensioni, mini bag in pelle nera o blu notte cui fanno eco le versioni con fantasia stampata e quelle in nuances pastello più vivaci. Le clutch e le pochette della collezione estiva Camomilla riprendono le colorazioni dei modelli da giorno, adattate a forme più piccole e sofisticate.

    Qual è la borsa più chic dalla collezione Primavera/Estate 2015 di borse Camomilla secondo voi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CamomillaBorse Primavera/Estate 2015clutch camomillahandbag camomilla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI