Speciale Natale

Borse Camomilla Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Camomilla Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Camomilla, Borse Primavera/Estate 2014, clutch camomilla, handbag camomilla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Camomilla Primavera Estate 2014 sono una vera festa per gli occhi, modelli declinati in tutte le colorazioni più glamour del momento perfetti per completare look da giorno vivaci e sbarazzini. La proposta estiva firmata Camomilla si muove tra forme diverse per seguirci in ogni occasione e in ogni momento della giornata, borse casual più briose, modelli da lavoro dall’estetica curata e borse da sera chic per aggiungere un tocco di classe ai nostri look eleganti.

    Il catalogo borse Camomilla online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery vi propone tantissimi modelli imperdibili, borse ispirate a un po’ tutti i must have più popolari in questa stagione calda, a cominciare da quelli che riguardano i colori pastello.

    Una delle tinte di punta della primavera 2014 è l’arancione, che accanto al radiant orchid, al giallo canarino e al turchese, caratterizza tutte le proposte più fashion di piccoli e grandi marchi. Ritroviamo queste tinte anche nella collezione di Camomilla, adattate a borse da giorno per tutti i gusti.

    Si tratta di shopper rettangolari dallo sviluppo verticale con due manici lunghi che permettono di indossare il modello sia come una handbag che come una tracolla. Hanno superficie bicolor con base nera o marrone e pannello centrale in versioni azzurre, orange, frangola, verde chiaro e giallo, borse da giorno da abbinare ai nostri minidress più vivaci.

    Spazio poi a deliziose handbag in pelle con doppio manico e patta frontale con logo, dotate di tracolla rimovibile. Anche in questo caso Camomilla declina i modelli sia in colorazioni classiche come il nero e il marrone, che in toni più intensi di giallo, rosa e azzurro, alternando queste forme a versioni più casual, basse e orizzontali, con manici lunghi e superficie in pelle opaca nella stessa palette.

    Nella stagione delle borse con le stampe, anche Camomilla non resiste e realizza shopper alte con motivo floreale multicolor, tote orizzontali e handbag nella stessa fantasia in black & white elegante. Mentre a chi preferisce uno stile più sbarazzino torna a dedicare le sue famose borse con fiocco frontale, handbag in toni tenui, borse a tracolla più bon ton e shopper fashion da sfoggiare in occasioni glamour.

    Spazio poi a borse da lavoro più strutturate e in vista dell’estate, a ceste in rafia con applicazioni colorate a contrasto da portare con noi anche in vacanza. Qual è il modello più bello dalla collezione estiva di borse Camomilla?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CamomillaBorse Primavera/Estate 2014clutch camomillahandbag camomilla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI