Borse Camomilla Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Le borse Camomilla Primavera/Estate 2013 sono state presentate in anteprima esclusiva al Macef lo scorso settembre, la griffe ha allestito una simpatica preview degli accessori più belli e accattivanti per la prossima stagione. Lo stile Camomilla è allegro, giocoso e scanzonato, ogni collezione è un tripudio di colori e simpatia. Vediamo insieme le novità più interessanti di Camomilla.

    Borse Camomilla Primavera/Estate 2013: fiocchi, pois e divertimento

    Fiocchi e pois non mancano mai nelle collezioni Camomilla, li abbiamo visti nella collezione Autunno/Inverno 2012-2013 ed adesso li ritroviamo anche in quella estiva. La griffe ci propone delle simpatiche handbag in pelle verniciata con i pois, queste bag sono disponibili in vari colori che spaziano dal rosa antico all’azzurro cielo, fino al verde prato e al turchese. Oltre alle borse ci sono anche piccole pochette porta trucchi, clutch e beauty case. Un po’ di sana ironia fa sempre bene a noi donne e Camomilla lo sa bene, nella nuova collezione inserisce delle pochette piatte, sempre in vernice, in cui troviamo disegni e scritte davvero spassose. Tra i modelli più belli c’è la borsetta con le piante grasse in cui c’è scritto “Bello essere grasse”, o quella con il bassotto con accanto “Bassa è bello”, irresistibile il modello con il cagnolino pieno di rughe accompagnato dalla frase “C’ho le rughe, chi se ne frega”.

    Borse Camomilla Primavera/Estate 2013: modelli classici per tutte le occasioni

    Camomilla cerca di andare incontro alle esigenze di tutte le donne ed infatti oltre alle borse più sbarazzine e colorate, troviamo anche modelli più sobri, ma altrettanto belli e femminili. Per la prossima stagione Camomilla reinterpreta i pellami esotici e ci propone una raffinata linea in suedè stampa cocco davvero affascinante e poi un’altra in pelle stampa pitone verniciata, glamour e sfrontata, ma decorata con un vezzoso cuoricino dorato nella chiusura. Per chi ama la semplicità e vuole accessori evergreen che durino negli anni ci sono delle tote e delle shopper in suedè dai toni pastello ed una serie di cartelline vintage chic assolutamente adorabili, perfette per l’ufficio ma anche per le uscite con le amiche.

    Borse Camomilla Primavera/Estate 2013: la linea Hello Kitty

    E per finire abbiamo anche le borse Hello Kitty, adatte a tutte le amanti della famosa gattina che generalmente vanno dai 2 anni in su. Per la Primavera/Estate 2013 Camomilla ci propone zainetti, bauletti, cartelle, handbag e tote decorate con varie stampe, abbiamo righine, pois e cuoricini disponibili in tanti colori e fantasie, si va dal denim al rosa confetto, dal rosso al viola. Ce n’è davvero per tutti i gusti!