Speciale Natale

Borse Camomilla Primavera/Estate 2012, un tripudio di allegria [FOTO]

Borse Camomilla Primavera/Estate 2012, un tripudio di allegria [FOTO]
da in Accessori, Borse Camomilla, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, clutch camomilla, handbag camomilla, pochette Camomilla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Camomilla per la primavera estate 2012 sono un tripudio di allegria, stile e dolcezza, in questi anni la griffe ci ha insegnato a giocare con i fiocchi, i fiori e i pois ed anche la nuova collezione segue questo spirito giocoso e spensierato. La collezione estiva è suddivisa in quattro linee, ognuna ispirata ad uno stato d’animo: oggi mi sento un fiore, oggi mi sento ironica, oggi mi sento buona e oggi mi sento innamorata, un mix & match di colore e stampe frou frou a cui è impossibile resistere!

    camomilla primavera estate 2012 pochette
    La collezione primavera estate 2012 di Camomilla è un tripudio di fiorellini bon ton e chic, la griffe milanese ci conquista con una linea in pvc con una stampa a fiori fittissima impreziosita da fiocchetti e inserti in pelle rossa. Molto carine anche le shopper colorate con il bordo impreziosito da tante file di ruches e decorate con un maxi fiore centrale. Borse frou frou e femminili, perfette per le ragazze di oggi e di ieri, i modelli più piccolini vanno bene anche per le bambine.

    camomilla primavera estate 2012 pois blu
    Queste borse sono bellissime, caratterizzate da pois, fiocchi e fiori in pizzo e tulle! Camomilla ci propone dei secchielli con in tinta unita con inserti a pois e ancora handbag pochette e tracolline a pois bianchi e poi tracolline e pochette che sono un tripudio di fiori in tulle, ruches e decorazioni femminili e vezzose.

    camomilla primavera estate 2012 cioccolatini
    La linea “Oggi mi sento buona” di Camomilla è di sicuro la più golosa, abbiamo una serie di borse e accessori realizzate in coloratissimo pvc declinato in tante nuances e decorato con una stampa “pasticceria” con macarons, cioccolatini, pasticcini, dolcetti ecc. Se preferite modelli più “seri” ci sono dei bellissimi secchielli in tessuto colorato in cui si alternano righe, pois e fiocchettini.

    E per finire in questa linea giocosa troviamo anche delle tracolle in pelle verniciata con la patta decorata con un maxi fiocco.

    camomilla primavera estate 2012 cuori
    “Oggi mi sento innamorata” è la linea più romantica e dolce, dedicata a tutte le donne che amano circondarsi di cuori e colori. Queste borse sono vezzose e fashion e ogni borsa ha come punto di forza un bel cuoricino, uno dei modelli più carini è la borsa shopping in tessuto a righe in bianco e rosso su cui sono applicati dei cuoricini interamente fatti con paillettes luminosissime. Se cercate qualcosa di più sobrio ci sono le cartelline in pelle verniciata decorate con un piccolo cuoricino imbottito.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse CamomillaBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagclutch camomillahandbag camomillapochette Camomilla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI