Borse Camomilla, la Cherry Pink bag

Borse Camomilla, la Cherry Pink bag
da in Borse Camomilla, Borse Estate 2010, Handbag, Primo Piano, handbag camomilla
Ultimo aggiornamento:

    Camomilla, la Cherry Pink bag

    L’estate volge al termine ma le borse Camomilla non ci abbandonano mai, oggi vi presento una borsa davvero carina, la Cherry Pink bag, una handbag che fa parte della collezione primavera estate 2010, che mi sembra un’ottima scusa per parlare delle borse Camomilla in attesa che arrivino le nuove proposte per l’autunno inverno 2010 2011. La Cherry Pink bag di Camomilla è una borsetta bianca tutta decorata con micro ciliegie e un bel fiocco rosso!

    La Cherry Pink bag di Camomilla fa parte della collezione primavera estate 2010, diciamo pure che è la borsa con cui noi di Bags Stylosophy salutiamo questa bellissima estate.

    La handbag Camomilla è spaziosa e comoda, presenta una struttura semi rigida con i doppi manici e la chiusura con la zip, la borsa è realizzata in tessuto con una stampa bianca con delle piccole ciliegine rosse con tanto di foglioline verdi. Sul fronte abbiamo un maxi fiocco rosso in ecopelle glitterata.

    Le misure della Camomilla Cherry Pink bag sono 32 x 40 x 15 centimetri e potete acquistarla dal sito ufficiale Camomilla al prezzo di 37,00 euro.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CamomillaBorse Estate 2010HandbagPrimo Pianohandbag camomilla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI