Borse Camomilla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Camomilla presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui trovare modelli eleganti o casual chic per tutti i gusti. In vista della stagione fredda il marchio italiano ha pensato borse a cartella, modelli a tracolla e a mano in pelle in colori principalmente scuri, articoli fashion e di carattere da non perdere.

    Le borse a mano Camomilla dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017

    Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli del brand conquistano un posto di primo piano. La linea di borse a mano Camomilla comprende handbag e a bauletti molto chic, in forme piccole e compatte oppure più grandi. Le borse in pelle nera Camomilla sono previste con doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile, modelli in pelle opaca o in vernice pensati in sfumature di nero, marrone e grigio.

    Le borse a tracolla Camomilla dalla nuova collezione

    La nuova collezione Camomilla comprende anche modelli a spalla più pratici e chic, pensati per completare soprattutto i look da giorno. La linea di borse a tracolla Camomilla propone principalmente mini bags fashion, il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, in versioni minimal chic in pelle liscia, in quelle rivestite di paillettes, ma non solo. A completare la collezione troviamo anche secchielli originali, borse con catene decorative e piccoli occhielli in metallo che rivestono per intero la superficie.

    Borse a cartella Camomilla: le novità per l’Inverno 2017

    Tra le novità della nuova collezione troviamo anche le borse a cartella Camomilla in pelle verniciata. Il catalogo borse Camomilla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone modelli ispirati in tutto e per tutto alle borse da postino, con manico unico superiore, patta di chiusura con doppia fibbia e una pioggia di occhielli e borchie lungo i pannelli, creazioni di carattere solo per vere fashion victim.

    Le borse da lavoro Camomilla dalla proposta Autunno/Inverno 2016-2017

    Le borse da lavoro Camomilla sono previste in diverse versioni. Le maxi bags più grandi, perfette per portare con noi documenti e piccoli accessori tecnologici, hanno manici lunghi e forma dallo sviluppo verticale, borse in feltro, in panno o in pelle opaca per tutti i gusti con decorazioni originali lungo la superficie. Sfogliate le immagini delle borse Camomilla nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più adatto al vostro stile?