Borse Camomilla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Camomilla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Camomilla
Ultimo aggiornamento:

    Un mood romantico e femminile pervade le borse di Camomilla per l’autunno/inverno 2014-2015. Il brand, da sempre amatissimo, torna a stupire le sue estimatrici con una collezione di borse estremamente ricca e variegata in vista della stagione fredda ormai imminente. Adorabili tracolline, capienti bauletti e shopping bag irriverenti e ironiche si alternano declinate nelle avvolgenti nuance che caratterizzano di stagione in stagione le collezioni Camomilla e in stampe animalier, per un look glam-chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle.

    “Effetto buonumore”. Così Camomilla riassume la propria filosofia, puntando a coccolare e a gratificare ogni donna attraverso le proprie creazioni dal mood romantico e a tratti fiabesco, caratterizzate perlopiù da tenui colori pastello e da uno spirito fortemente femminile.
    Il brand è nato nel 1983, negli anni in cui si affermava il modello della donna manager, grintosa e determinata, avvolta in tailleur neri rigorosi e formali, e si è proposto sin da subito come una visione in controtendenza che mirasse a recuperare la dolcezza femminile rendendo la donna una vera e propria icona romantica.

    Oggi, dopo aver conquistato con la sua collezione primavera/estate 2014, Camomilla torna a sorprendere suggerendo un’ampia e ricca collezione di borse pensata invece appositamente per i mesi a venire. Modelli di punta sono quelli da giorno, dai bauletti, passando per le shopping bag e le tracolle, ma non mancano, discostandosi dalle borse daily comode e funzionali, prevalentemente di grandi dimensioni, modelli a tracollina, con catenina dorata, pensati per il tempo libero e, perchè no, per qualche serata speciale.

    Forme e volumi che caratterizzano le borse da giorno della nuova collezione sono improntati su grande compattezza e praticità ma non vengono tralasciate, naturalmente, quelle che sono le principali tendenze glamour: per questo si alternano modelli animalier, con pattern maculato, un vero e proprio must have, e borse in stampa rettile, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015.

    La palette cromatica di riferimento si discosta dalle nuance pastello cui Camomilla ci ha abituate per concentrarsi invece su sfumature più vibranti e intense, avvolgenti e cariche. Rosso, viola, blu e verde scuro sono indubbiamente i colori di punta di questa nuova collezione, accanto a tonalità classiche quali il nero, il taupe e un color ghiaccio molto sofisticato e ricercato.
    Accanto alle varie handbag dalla forma vagamente arrotondata, tra cui spiccano in particolar modo per forte appartenenza all’identità del brand quelle con maxi fiocco, fanno la loro comparsa numerosi modelli di shopper tra cui la deliziosa shopping bag in feltro con sacchetta interna removibile a pois.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Camomilla.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Camomilla Ultimo aggiornamento: Martedì 30/09/2014 16:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI