Speciale Natale

Borse Camomilla Autunno/Inverno 2012-2013: ecopelliccia, merletti e fiocchi di neve [FOTO]

Borse Camomilla Autunno/Inverno 2012-2013: ecopelliccia, merletti e fiocchi di neve [FOTO]

    Tantissime le novità previste da Camomilla per la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013, una collezione come sempre allegra e vivace che sa come adattare i must have più fashion dell’ultima ora a modelli di borse romantiche e molto sbarazzine. Dopo i mille colori della collezione primavera estate 2012, Camomilla sceglie tante ispirazioni diverse per la nuova linea invernale: scopriamole insieme!

    Tante le anime della nuova collezione invernale di Camomilla! Tra le novità che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery ci sono le shopper in ecopelle con effetto alcantara, impreziosite da una bordatura in pelliccia ecologica in diversi colori tra cui le sfumature del grigio e del marrone. I modelli sono declinati in due misure e sono completati dall’iconico fiocco centrale, mentre per l’intero si è scelto un tessuto con effetto montone.

    Irrinunciabile nell’ultimo periodo è l’effetto trapuntato, sfruttato da Camomilla per diversi modelli di handbag, clutch, portafogli e accessori in ecopelle caratterizzati da doppio fiocco bon ton e interni in grosgrain a pois. Tutti i modelli hanno charms pendenti molto carini in metallo dorato, mentre molto più ricercate e di carattere sono le handbag, le shopper e le valigette della linea “Easy Busy” in ecopelle matt con stampa in rettile, trend numero uno della stagione invernale. Hanno targhetta con charm a lucchetto pendente e inserti decorativi con fiocchi e cuori a completare la forma.

    La linea “Petit Gateau” di Camomilla invece punta su originali bordi con effetto merletto ricamato.

    Sono handbag deliziose in ecopelle dall’allure elegante e superficie lucida con interni in grosgrain stampato e fantasia Patisserie, a imitare una torta!

    Più casual e vivaci le handbag e i bauletti in tessuto tecnico con caratteristica stampa a pois su superficie in colori pastello come l’arancione, il lilla e il rosa, modelli con manici, fiocco e tracolla removibile in ecopelle a contrasto con effetto cuoio, abbinati alle pochette vintage sempre a pois con grandi anelli di metallo come tiretti o bracciali e fodera in raso.

    Tra le linee più originali si fa notare di sicuro “Fiocco di Neve”, una collezione di handbag e shopper con doppio manico e tracolla regolabile in tessuto tecnico imbottito, caratterizzate da fantasia a pois e fiocchi di neve con charm in resina e glitter. Completano la collezione le stampe coccodrillo di clutch, handbag e shopper in diversi colori, con interni in raso millerighe, targhetta in metallo con logo e tracolla in catena metallica “boule” a sferette.

    Voi quale delle linee Camomilla preferite?

    468

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI