Milano Moda Donna

Borse Cambridge Satchel Company, le colorate cartelle “The Pastel” per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Cambridge Satchel Company, le colorate cartelle “The Pastel” per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Cambridge Satchel Company presenta la sua nuova e splendida collezione di tracolle in colori pastello pensate e ispirate a questa estate 2012. La linea The Pastel è in edizione limitata e come potete capire dalle immagini, è pensata espressamente per coordinarsi con i trend che stanno segnando questo periodo, in primo luogo la grande passione per il color block e il bicolor dei grandi marchi, e in secondo luogo la mania per la ripresa della school bag, una delle forme più glamour dell’ultimo periodo.

    La ripresa delle tracolle è uno dei must have in cui si sono impegnati di recente molti marchi, a cominciare da Prada che ha lanciato proprio di recente la sua nuova linea Hunting Bag, per arrivare a Loeffler Randall che ha riproposto proprio questo modello nella sua più recente collezione autunno inverno 2012-2013 aggiungendo borchie e dettagli rock glam. Sembra proprio che le amate e odiate cartelle scolastiche siano il dettame fashion più cool del momento, così anche Cambridge Satchel Company ci propone la sua personale visione.

    In questa estate 2012 sono stati tanti i brand che hanno investito sulle tonalità pastello per le loro linee di accessori, un po’ perché anche le collezioni di abbigliamento non hanno resistito, per cui immaginate uno di questi gioiellini in coordinato con un minidress con stampa floreale e il gioco è fatto, lo vorrete anche voi!

    Cambridge Satchel Company chiama la sua linea in edizione limitata The Pastel, il che vi fa ben capire quali saranno i toni preferiti per ogni modello. Di base parliamo di cartelle, quelle che in passato si usavano a scuola e che ora ritroverete più facilmente usate persino dal vostro postino! Si sa, la moda guarda molto al passato e adatta anche lo stile più retrò alla modernità, succede anche in questo caso.

    Le cartelle hanno superficie in pelle strutturata su più livelli, con chiusura per mezzo di patta centrale completata da due fibbie metalliche regolabili. All’interno le cartelle hanno struttura a fisarmonica con spazio ben suddiviso in numerosi scomparti, il tutto completato da lunga tracolla.

    Le cartelle The Pastel sono declinate in colori molto belli, dal giallo che è già spuntato indosso a diverse celebrity, all’azzurro più vivace e sbarazzino, e soprattutto al rosa candy più romantico e al lilla, perfetto da abbinare a t-shirt con stampa e look in color block.

    Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, quale delle tante versioni vi rappresenta meglio?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012HandbagTracolla Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/07/2012 15:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI