Speciale Natale

Borse Calvin Klein Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Calvin Klein Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La maison Calvin Klein presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una linea coloratissima ricca di creazioni dalle forme originali e dai dettagli decorativi tra i più fashion della stagione. Alle borse più classiche del marchio, si affiancano mini bags e borse sporty chic da non perdere, articoli dalle stampe vivaci e modelli in tinte pastello e fluo ben più eccentrici.

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera/Estate 2016, Calvin Klein ha lasciato tutti senza parole portando in scena borse sportive contaminate con elementi più raffinati. Si tratta di zaini molto caratteristici, modelli con manico unico superiore da fissare intorno al polso e catene in metallo dorato al posto delle fasce da indossare sulla schiena. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle nera più classiche e inquelle con stampe multicolor a tema floreale, le stesse che hanno caratterizzato gli abiti più belli in passerella.

    La linea regolare del brand accoglie tantissimi articoli altrettanto caratteristici, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le shopper hanno forme trapezoidali dallo sviluppo verticale, modelli dalla superficie liscia in colorazioni come il nero, il rosso e il bianco, ma soprattutto varianti con decorazioni geometriche in sfumature di giallo sole e magenta ben più audaci. Spazio poi a shopper rettangolari con fantasia astratta multicolor lungo i pannelli e a novità in sfumature di rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    La collezione comprende anche diversi modelli dallo stile sporty chic, a cominciare dalle borse secchiello. La maison americana ha pensato secchielli a tinta unita con logo a piccole lettere nella parte inferiore, nelle vesti in total black o in toni pastello più accesi come il rosso, accanto a varianti bicolor più caratteristiche. Tinte intense anche per le mini bags della linea, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole e dalla forma squadrata pensate in sfumature di azzurro, blu cobalto, turchese, magenta e nelle vesti con stampa multicolor come quelle delle shopper.

    Le handbag hanno linee più pulite ed eleganti, borse a mano con tracolla rimovibile e manici corti in toni tenui e scuri, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Date uno sguardo alle novità del catalogo Calvin Klein online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nelle nostre immagini, qual è la borsa più cool della stagione?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Calvin KleinBorse Primavera/Estate 2016clutch calvin kleinhandbag calvin kleinsecchiello calvin klein

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI