Milano Moda Donna

Borse Calvin Klein Primavera Estate 2015 [FOTO]

Borse Calvin Klein Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Calvin Klein, Borse Primavera/Estate 2015, handbag calvin klein, tote calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Calvin Klein propone modelli in forme femminili e molto sofisticate, novità in tinte classiche perfette per completare con stile ogni look da giorno o da sera. Il brand, tra i più amati dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, rinnova la sua proposta inserendo modelli più vivaci ispirati alle tendenze più glamour del momento: il risultato è una collezione unica da non farsi scappare.

    Calvin Klein premia da anni uno stile molto ricercato sia nelle sue collezioni di abbigliamento, che in quelle di borse e accessori. In vista della stagione calda, tra le fila delle novità del brand compaiono borse colorate a tinta unita, in bicolor e persino in color block più vivace, ma non mancano creazioni dal mood più tradizionale.

    I bauletti della collezione estiva Calvin Klein sono realizzati in pelle, in versioni dalla forma affusolata e dalla struttura rigida e in quelle più morbide. Hanno doppio manico, tracolla rimovibile e sono previsti anche in vesti in pelle verniciata con logo in metallo lungo la superficie frontale, principalmente in bianco o in nero, così come in sfumature di grigio ghiaccio altrettanto chic. Le forme più piccole hanno tracolla rimovibile e possono essere indossare anche a spalla.

    La linea di handbag propone modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, non stupisce quindi trovare anche nella proposta del brand modelli in sfumature di rosso, rosa, azzurro e arancione.

    Si tratta di borse a mano dallo sviluppo verticale con doppio manico e charm pendente logato. Alle versioni dalla forma rigida più elegante il marchio alterna quelle più alte e strutturate, perfette per essere utilizzate come borse da lavoro.

    La Primavera/Estate 2015 vede il trionfo delle borse in color block, così ecco comparire anche tra le fila dei modelli Calvin Klein shopper e tote di questo tipo, modelli dai pannelli in toni a contrasto accostati a blocchi, ma anche mini bag e borse a tracolla dello stesso tipo per completare con stile i look da giorno più sbarazzini.

    A concludere la collezione estiva della griffe troviamo diversi modelli di borse in total black, dalle hobo casual chic alle tote più eleganti, dalle shopper verticali agli zaini dal mood rock glam con inserti in metallo a completare la forma. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Calvin Klein per la Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Calvin KleinBorse Primavera/Estate 2015handbag calvin kleintote calvin klein Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/03/2015 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI