Speciale Natale

Borse Calvin Klein Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Calvin Klein Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Calvin Klein, Borse Primavera/Estate 2014, borse shopping Calvin Klein, tote calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Calvin Klein Primavera Estate 2014 si prepara come sempre a lasciarci senza parole, una proposta in cui troverete modelli per ogni esigenza e per tutti i momenti della giornata. Anche quest’anno la maison di alta moda più amata dalle star a livello mondiale ci propone tante linee interne alla sua collezione estiva, inserendo le forme più eleganti nella linea regolare e nella collezione Platinum Label, e pensando tante creazioni più casual e easy chic nella serie Calvin Klein Jeans, da sempre sinonimo di un mood più giovanile.

    La bella stagione 2014 ci sta riservando molto sorprese nel campo degli accessori, prima tra tutte il ritorno delle borse con stampa rettile e animalier, modelli che popolano quest’anno soprattutto le collezioni dei marchi di lusso. Calvin Klein è uno di questi, infatti sceglie di portare in passerella durante la New York Fashion Week incantevoli modelli di maxi clutch rettangolari con patta ripiegata e profili sfrangiati, realizzate interamente in pelle di rettile degradé.

    Nelle immagini degli adv per la collezione regolare Calvin Klein e la linea Platinum Label troviamo invece mini bag con manico unico in pelle in toni chiari o argentati, clutch, handbag e deliziosi secchielli in pelle bianca, modello molto di moda in questa primavera estate 2014.

    Ma come vi anticipavamo, è la collezione Calvin Klein Jeans quella che ci propone i modelli più facili da abbinare ai nostri look quotidiana, la linea della maison che da sempre conquista più fashion victim. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bauletti della collezione nella classica forma piccola e compatta con doppio manico, superficie logata e charms in metallo pendenti.

    Li troverete in tinte classiche come il bianco, il nero, il taupe e il beige, ma nella stagione dei colori pastello non poteva certo mancare un modello arancione!

    Arancione anche per le shopper, grandi o piccole della collezione, con superficie logata come i bauletti. Tote alte, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, lasciano il posto a modelli in pelle opaca meno eccentrici in nero o taupe, mentre nella sua collezione di borse a tracolla Calvin Klein inserisce modelli in tela o in pelle bicolor, borse sporty chic da non farsi scappare.

    E per concludere, spazio a clutch in pelle opaca o in vernice, a portafogli e accessori in coordinato che troverete sul sito ufficiale del marchio e anche su Zalando. Vi piace la collezione estiva di borse Calvin Klein?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Calvin KleinBorse Primavera/Estate 2014borse shopping Calvin Kleintote calvin klein

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI