Borse Calvin Klein, la shopper in stampa pitone per l’a/i 2010-2011

da , il

    Il pitone, si sa, è uno dei pellami più lussuosi che ci siano e sono davvero poche le persone che possono permettersi borse realizzate in questo materiale. Per fortuna alcuni marchi ci propongono delle varianti in pelle stampata, che danno quasi lo stesso risultato di borse realizzate in pelle di serpente. Calvin Klein è uno di questi: ecco la sua shopper per l’autunno-inverno 2010/2011.

    Anche per la collezione autunno-inverno 2010/2011 il marchio Calvin Klein torna a riproporci le sue shopper in stampa pitone. Un verom affare per tutte quelle appassionate di borse di lusso, realizzate con materiali pregiati come il coccodrillo o il serpente, ma che non possono permetterseli visto il prezzo altissimo di questi accessori.

    Anche l’anno scorso il marchio americano ci aveva proposto una borsa molto simile, con la differenza che quest’anno ci propone una shopper in vernice, dall’effetto glossy. Una borsa perfetta per la vita di tutti i giorni, soprattutto per quelle donne che amano farsi notare.