Milano Moda Donna

Borse Calvin Klein: la handbag zebrata per la p/e 2011

Borse Calvin Klein: la handbag zebrata per la p/e 2011
da in Borse Calvin Klein, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    calvin klein zebra

    Siete amanti dell’animalier? Allora non potete certo perdervi questa borsa che porta la firma di Calvin Klein. Uno dei brand più amati dalle bag addicted italiane per la primavera/estate 2011 ci propone una borsa in cavallino decorato dalle iconiche strisce zebrate. Una borsa di tendenza per ben due motivi: primo perché l’animalier non passa mai di moda, nemmeno in primavera, secondo perché quest’anno sono di moda anche le righe e una variante un po’ selvaggia non può certo che distinguerci!

    Le borse di Calvin Klein sono sempre tra le più amate dalle nostre lettrici, non solo perché propongono i trend della moda a prezzi abbastanza ragionevoli, ma anche perché in tutte le collezioni di questo marchio difficilmente troveremo degli spunti incapaci di suscitarci nulla nel nostro animo fashionista.

    Un’idea molto carina arriva proprio dalla collezione primavera/estate 2011. La linea principale di questo brand, Calvin Klein Collection, per la bella stagione punta su uno dei trend più inossidabili: l’animalier. Ecco infatti questa carinissima handbag in cavallino, decorata con la famosa trama della zebra, che insieme al leopardo e la tigre è l’animale simbolo di questo trend sauvage.

    Una borsa che in particolare in questa stagione va di moda anche per un altro semplicissimo motivo: la primavera/estate 2011 vede tra le protagoniste assolute le righe, soprattutto nelle collezioni di Prada, Moschino e Jil Sander. Interpretarle con un tocco sauvage non potrà certo fare del male, non trovate?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Calvin KleinBorse Primavera 2011Handbaghandbag calvin klein Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI