Milano Moda Donna

Borse Calvin Klein, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Calvin Klein, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Calvin Klein, borse shopping Calvin Klein, handbag calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein presenta la sua nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea dominata dal fascino senza tempo del total black in cui forme più sofisticate lasciano il passo a modelli casual ed easy chic perfetti per seguirci in ogni momento della giornata. La nuova serie invernale firmata dalla griffe americana si apre a diversi stili accontentando così proprio tutti i gusti.

    Tra le borse nere Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, non si possono non menzionare i modelli Calvin Klein, brand che ha sempre dimostrato una predilezione per tinte eleganti ma anche per accenti più audaci.

    La linea di borse da giorno Calvin Klein premia handbag in forme strutturate. Si tratta di borse a mano in pelle o in ecopelle dotate di due manici corti con tracolla regolabile e rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo. Le troverete nel catalogo borse Calvin Klein online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery anche in versioni con manici più lunghi che consentono di indossarle come borse a spalla.

    Ai modelli in pelle opaca si alternano poi quelli in vernice con superficie logata e un allure più intrigante, borse dai profili arrotondanti ma anche modelli più casual con zip lungo il pannello frontale e piccola patta di chiusura con serratura in metallo. La linea di bauletti investe invece su tinte neutre, proponendo modelli in sfumature di beige, cipria e grigio anche in versioni con manici a contrasto in colori pastello come l’arancione.

    Tra le tote Autunno/Inverno 2014-2015 più chic si fanno largo i modelli Calvin Klein dallo sviluppo verticale, creazioni con superficie liscia dal mood minimal, varianti logate in pelle opaca o verniciata, ma anche versioni trapuntate, uno dei trend più popolari in questa stagione. Borse in pelle dallo stile più classico perfette per essere usate come business bag si alternano a modelli più vivaci, shoulder bag in dimensioni minori e borse a tracolla perfette per completare i nostri look da cocktail.

    La linea di borse a tracolla comprende modelli a catena più giovanili, borse in forme singolari con alette in cavallino e tante clutch eleganti. Le borse da sera della collezione Calvin Klein hanno forma rettangolare, sono proposte in pelle opaca o in vernice principalmente in toni evergreen come il nero, così come in varianti stampate altrettanto caratteristiche.

    Qual è la borsa Calvin Klein più fashion dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Calvin Kleinborse shopping Calvin Kleinhandbag calvin klein Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/11/2014 14:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI