Speciale Natale

Borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Calvin Klein si apre anche quest’anno a ispirazioni diverse, ricca com’è di articoli esclusivi in pellami pregiati nelle forme più amate dalle donne. La maison americana vuole nella sua linea dedicata alla stagione fredda borse da giorno pratiche e glamour allo stesso tempo, declinate nelle tinte di punta del momento. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale Calvin Klein.

    Come vi anticipavamo, la linea di borse da giorno è molto ricca e comprende bauletti e handbag dal mood deciso. I bauletti hanno forme affusolate e sviluppo orizzontale, creazioni con due manici corti e una comoda tracolla regolabile oltre che rimovibile. Il catalogo borse Calvin Klein online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende modelli in pelle nera dallo stile più classico, ma soprattutto novità in color block in sfumature di blu notte, avorio, taupe, giallo e non solo.

    Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017, anche Calvin Klein inserisce tra i suoi nuovi articoli tote più strutturate dal mood moderno, realizzate a tinta unita o in color block come i bauletti: hanno forma trapezoidale con doppio manico e tracolla lunga, ma sono previste anche nelle varianti con manici più lunghi per poterle indossare a spalla.

    La linea di borse da giorno si arricchisce di shopper in toni scuri come il nero, il marsala e il marrone in diverse sfumature, modelli grandi cui fanno da contraltare le mini bags della linea: parliamo di borse a tracolla dalle dimensioni ridotte realizzate sia in nuances scure che in toni sorbetto come il rosa cipria, pouch e necessaire deliziose con il logo della maison lungo il pannello principale.

    Le borse secchiello sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccole comparire anche tra le novità firmate dalla griffe americana, modelli in pelle liscia e dallo stile minimal chic pensati in total black o in total white. Nel campo delle borse casual e sporty chic si fanno notare anche gli zaini, articoli strutturati in pelle nera con coulisse regolabile oppure con pattina di chiusura. In passerella a New York sfilano invece le borse da sera, clutch in pellami pregiati completate da applicazioni in pelliccia lungo i manici.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    455

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI