Milano Moda Donna

Borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione di borse Calvin Klein per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone creazioni eleganti e sofisticate in materiali pregiati, modelli ispirati allo stile minimal chic e lineare che da anni caratterizza le creazioni più fashion della maison di lusso, ma non solo. La nuova proposta per la stagione fredda premia le tinte scure tipiche della stagione, ma non rinuncia a tocchi pastello e sorbetto più bon ton.

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, Calvin Klein ha portato soprattutto borse a spalla, incredibili crossbody e shoulder bag che hanno conquistato al primo sguardo. Hanno lunghe tracolle formate ma grandi anelli intrecciati e superficie realizzata principalmente in cavallino o in camoscio con patta arrotondata di chiusura, modelli che la griffe ha voluto in sfumature di nero, marrone e viola più intenso. Stesso tipo di palette per le borse da sera, clutch in cavallino con manico a catena da fissare intorno al polso.

    La collezione regolare del marchio americano propone forme più casual ed easy chic, facili da abbinare a tanti tipi diversi di look. La linea di borse da giorno comprende bauletti piccoli e compatti, modelli in pelle con doppio manico corto e tracolla rimovibile declinati in sfumature di nero, marrone, rosa cipria e nel marsala che Pantone ha eletto tinta di riferimento del 2015.

    Le forme minimal prive di impunture a vista lasciano il passo a versioni più strutturate con zip lungo i pannelli e logo a piccole lettere, mentre nel campo delle handbag troviamo borse dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi da consentire di indossare il modello sia spalla che a mano. Tra le hobo bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non menzionare i modelli Calvin Klein nelle versioni in pelle liscia o in tela logata.

    Sono previste con classico manico unico a mezza luna e tasche frontali concluse da zip, in nuances scure, chiare e sorbetto come il rosa e il beige. A completare la collezione troviamo diversi modelli di mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni con manico a catena e varianti con tracolla in pelle e superficie percorsa da stampa rettile. Sporty ma molto chic gli zaini, borse con piccola patta frontale liscia oppure rivestita di borchie e applicazioni colorate a contrasto con la base.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della nuova collezione di borse Calvin Klein nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la creazione più glamour tra quelle proposte per la prossima stagione?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Calvin Kleinborse shopping Calvin Kleinhandbag calvin kleinhobo Calvin Klein Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/08/2015 11:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI