NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Caleidos Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Caleidos Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Le borse Caleidos Primavera/Estate 2017 segnano un importante punto di svolta nella produzione del brand. Il marchio Made in Italy, infatti, pone l’attenzione sul restyling del proprio logo identificativo, un luminoso diamante, e non manca di focalizzarsi come sempre sull’importanza del dettaglio, proponendo modelli di borse che prevedono occhielli metallici, borchiette, inserti bicolor e l’impiego di tanti materiali differenti, dalla pelle alla tela grezza. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Caleidos in vista della prossima stagione calda.

    Borse a mano Caleidos

    Shopping bag, ampie e capienti, e bauletti affollano la nuova collezione di borse Caleidos per la Primavera/Estate 2017. Ciò che stupisce dando un’occhiata alle immagini della nuova collezione è l’incredibile varietà di colori e materiali scelti, spaziando dalle tonalità neutre e basic del bianco panna e del taupe alle ben più vibranti sfumature dell’arancio, del blu carta da zucchero e del giallo sole. Le borse bauletto Caleidos rappresentano come ogni stagione il modello di punta della produzione del marchio, che pensa prima di tutto a una donna dinamica e sempre di corsa, che non vuole però mai rinunciare allo stile.

    Borse a spalla Caleidos

    Caleidos non manca di suggerire neppure tante proposte da portare a spalla. Gli zaini, un must have dell’Inverno 2017, ci faranno compagnia anche per i prossimi mesi, complice la loro versatilità e il loro essere incredibilmente funzionali. Abbondano, inoltre, shoulder bag con manici a catena e hobo bag, modello recentemente tornato alla ribalta rivisitato in chiave super glamour.

    Anche nel caso delle borse a spalla Caleidos è un trionfo di pattern, colori e fantasie originali, dalle applicazioni metalliche alla stampa a pois, un classico che non passa mai di moda.

    borse a tracolla caleidos

    Per le amanti del comfort, Caleidos propone anche borse a tracolla di svariate dimensioni, perfette tanto per il lavoro quanto per il tempo libero. Tra i modelli più belli e particolari segnaliamo quelli con tracolla in contrasto rispetto al corpo della borsa – un elemento molto ricorrente in questa nuova collezione che punta tutto sugli accostamenti cromatici di impatto in ottica color block – e le mini bag a tracolla, molto stilose e perfettamente in linea con le tendenze da portare a mano e a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017 che, a quanto pare, ci scorteranno anche nei mesi che verranno.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Caleidos.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
    PIÙ POPOLARI