Milano Moda Donna

Borse Caleidos Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Caleidos Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Un’esplosione di colori e un vero e proprio inno alla femminilità per le borse Caleidos Primavera/Estate 2016. Il brand Made in Italy, da sempre estremamente attento nel realizzare accessori di qualità e pregio rifiniti sin nel minimo dettaglio, dedica la sua ultima collezione al variegato e affascinante universo femminile, suggerendo numerose linee di borse differenti in grado di rispecchiare qualsiasi stile e personalità. Dalle borse in denim effetto delavè della linea Lia alle stampe floreali romantiche della linea Ottavia, sfoglia la galley per scoprire tutte le nuove proposte suggerite da Caleidos in vista della prossima stagione calda.

    Caleidos è ad oggi una delle realtà fashion Made in Italy specializzata nella produzione di accesori più apprezzata dalle fashion victim alla ricerca di stile e qualità pregevole. Dopo averci deliziato con una vasta collezione autunno/inverno 2015-2016, Caleidos torna a sorprendere con una nuova collezione pensata per la prossima stagione calda, un vero e proprio inno all’universo femminile che da sempre ispira la produzione del brand.

    Ogni singola linea di borse porta un nome di donna, dai più moderni a quelli dal sapore retrò, perchè è parte integrante della filosofia del marchio reputare che esista uno stretto legame tra l’accessorio scelto e la personalità di chi lo indossa. Ciò che subito salta all’occhio è l’esplosione di fantasie e colori che caratterizza la nuova collezione che si rivela perfetta in tutta la sua interezza per i mesi più caldi dell’anno e che si avvale, inoltre, di un sapiente utilizzo dei materiali.
    Tra le proposte più belle segnaliamo i modelli della linea Ottavia, dallo stile vagamente vintage e con romantiche stampe floreali, e quelle impreziosite da riflessi iridescenti e preziosi, nei toni dell’oro e dell’argento, della linea Daria.
    Sulla scia del trend che ha visto imperversare le borse metallizzate per l’autunno/inverno 2015-2016 abbondano, infatti, giochi di contrasto tra pelle opaca e laminata, ulteriormente valorizzati dai bagliori metallici di borchiette e piccole applicazioni che fanno la differenza come nel caso delle borse delle linee Isabella, Laura, Lucilla e Pamela, in cui le linee classiche si sposano armoniosamente a questi dettagli che conferiscono un tacco glam e moderno, fresco e sbarazzino.

    Mood giovanile e casual anche per le borse della linea Lia, tutte realizzate in denim delavè con inserti in ecopelle, mentre è l’essenzialità a rendere super chic le borse della linea Carmen, dal design pulito e caratterizzate dal contrasto bicolor tra beige e bianco piuttosto che bianco e nero. Naturalmente sono tantissimi i modelli che compongono le varie linee. Si spazia dalle borse a mano, affiancate da shopper ampie e capienti e comode hobo bag da portare a spalla per il giorno, agli zainetti, perfetti per il tempo libero più informale; non mancano neppure tracolle mini size, estremamente di tendenza, e tante pochette coordinate alle singole borse, da sfoggiare singolarmente o da adoperare come nécessaire.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Caleidos.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI