Milano Moda Donna

Borse Caleidos Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Caleidos Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Caleidos Primavera/Estate 2015 portano il nome dei fiori più belli e si distinguono grazie a forme eleganti e lineari, supportate da una scelta intelligente ed estremamente glamour dei colori. Variopinte e vivaci, infatti, le borse della nuova collezione proposta dal brand per questa stagione, si confermano essere particolarmente indicate per le donne che desiderano accompagnarsi, giorno dopo giorno, con accessori dallo stile unico e di gran classe, forti di una grande funzionalità oltre che di spiccata classe. Tra bauletti, shoulder bag, ampie e capienti shopper, borse a secchiello e le immancabili mini bag, sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse firmata Caleidos.

    Dopo la collezione autunno/inverno 2014-2015, per cui ogni borsa portava il nome di una delle più belle località d’Italia ad “alta quota”, Caleidos si diletta nel suggerire una collezione estremamente variegata e colorata che si ispira al mondo fiori, dai più comuni e conosciuti a quelli più rari ed insoliti.

    Il brand Made in Italy, come sempre attento alla qualità e al pregio dei materiali utilizzati, si concentra con squisita attenzione sui dettagli, suggerendo modelli di borse dalle linee essenziali e pulite che trovano però ricercatezza e prestigio proprio nei particolari, dalle chiusure zip al pellame adoperato. Si tratta perlopiù di modelli dalle forme classiche come quelli della linee Anemone, Azalea e Dalia, cui si contrappongono gli abbinamenti in ottica color block, decisamente più audaci, della linee Bocca di Leone, Giglio e Iris e le cromie geometriche delle borse Gelsomino. Le borse Caleidos sono pensate principalmente per il giorno, tra cui si distinguono shopping bag ampie e capienti, handbag e hobo bag, morbide e funzionali, e borse a secchiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, declinate in pelle scamosciata e in tonalità tenui.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai toni basic e neutri come il color ghiaccio, burro, il bianco e l’avorio a sfumature decisamente più vibranti e accese, quali il giallo sole, il corallo e il turchese. Non mancano neppure tocchi iridescenti e luminosi, come quelli platino che caratterizzano splendidi modelli matelassè impreziositi da borchiette metalliche tra cui tracolline e mini bag facilmente utilizzabili anche per la sera e per il tempo libero, affiancate, in termini di borse di dimensioni compatte e ridotte, da clutch a busta e pochette.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione Caleidos.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/04/2015 15:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI