Milano Moda Donna

Borse Caleidos, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Caleidos, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Caleidos
Ultimo aggiornamento:

    Borse Caleidos primavera/estate 2014, un viaggio tra le location marittime più belle di Italia. Il marchio ideato dalla famiglia Tamburini, da quasi 40 anni nel mondo della pelletteria, propone una collezione che si ispira a posti meravigliosi in cui potersi rilassare e dedicare allo star bene tipico del lifestyle italiano. Con pellami di prima qualità e modelli disegnati da giovani talenti, le nuove proposte bags Caleidos seguono i principali trend di stagione, per linee e colori. Sfoglia la gallery e scopri alcune tra le proposte più interessanti.

    Si ispira alle località di mare più belle e famose d’Italia la collezione Primavera/Estate 2014 di Caleidos. Luoghi dal fascino unico, colmi di meraviglia, in cui potersi rilassare e dedicare al benessere e al divertimento. Capri, Filicudi, Forte dei Marmi, Sorrento, Portofino, Tropea e le Tremiti sono solo alcune delle splendide location che hanno ispirato la nuova linea di borse Caleidos, marchio emblema della qualità e del design made in Italy.

    Anche per la prossima stagione il brand creato dalla famiglia Tamburini propone modelli in pelle, che si declinano in tonalità cromatiche delle più varie: dal cuoio allo smeraldo, al lilla, al rosa, passando per le tinte calde come il giallo e l’arancio, tipiche della stagione calda, che hanno ispirato anche la nuova collezione primavera/estate 2014 di Alviero Martini 1a Classe. Si tratta di borse dalle forme morbide e rilassate, che ben si addicono al mood scanzonato e easy delle vacanze più attese dell’anno, sempre raffinate e impreziosite da dettagli e particolari frutto di un sapiente lavoro di ricerca.

    Grande attenzione viene dedicata ai modelli più trendy, in linea con le ultime tendenze: sono presenti nella nuova collezione Caleidos molte clutch, pochette e buste bicolor, rintracciabili anche tra le proposte di altri brand come è possibile riscontrare sfogliando le immagini del catalogo della collezione primavera/estate 2014 di Liu Jo. Non mancano inoltre modelli più sportivi, adatti alla vita da spiaggia e da vacanza, caratterizzati da ampie dimensioni e dalla presenza di tanti scomparti interni, e borse realizzate in materiali tecnici come il pvc con fantasie creative che non mancheranno di stupire: tra stampe che riproducono maxi ghiaccioli, pennelli da make up, animalier e petali, ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più accattivanti modelli Caleidos per la prossima stagione.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Caleidos Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI