Milano Moda Donna

Borse Caleidos collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Caleidos collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Borse Caleidos collezione Autunno/Inverno 2014-2015 – Una collezione ad “alta quota” quella proposta dal brand Made in Italy Caleidos in vista della prossima stagione fredda. Le località di montagna più suggestive della nostra penisola da Cormayeur a Cervinia, passando per Cortina e il passo dello Stelvio, ispirano le nuove borse pensate per i mesi autunnali e invernali, come sempre improntate su una forte attenzione e cura per la ricerca del dettaglio di tendenza oltre che, naturalmente, per la qualità e il pregio dei materiali utilizzati e delle tecniche di lavorazione di ogni singola creazione. Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima alcuni dei nuovi modelli Caleidos.

    Le splendide località di mare che hanno ispirato la collezione primavera/estate 2014 di Caleidos lasciano spazio, in vista della prossima stagione fredda, ad alcune delle più suggestive location “ad alta quota” di Italia. Cervinia, Cormayeur, Cortina e ancora molte altre cornici di montagna animano il mood delle nuove borse Caleidos, come sempre caratterizzate da estrema versatilità e da uno stile sempre glamour, mai banale nè scontato seppure nella loro semplicità.

    L’azienda veneta suggerisce una collezione varia e molto ampia, articolando come sempre le sue proposte in due macrocategorie, in pelle o in tessuto sintetico. Tutti i modelli, sebbene caratterizzati da linee e materiali molto differenti tra loro, sono pervase dal medesimo obiettivo: quello di regalare ad ogni donna la borsa ideale, che si tratti di una frenetica giornata di lavoro piuttosto che di tempo libero o, ancora, di una serata particolarmente importante. Ogni borsa è il frutto di un sapiente lavoro di ricerca e di lavorazioni artigianali che puntano a realizzare prodotti di prima qualità e di prestigio, come si addice ad una vera e tradizionale produzione Made in Italy che sa però rinnovarsi di stagione in stagione.

    La palette cromatica cui il brand attinge per la sua nuova collezione comprende, oltre ai colori classici e basic quali nero, marrone e grigio, tocchi di colore vivace nei toni del giallo, dell’arancio e del blu, senza trascurare prugna, azzurro e rosso, colore di grande tendenza assieme al viola per i prossimi mesi, come possibile notare sfogliando ad esempio le immagini della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Piero Guidi.
    Shopping bag, handbag e hobo bag per il giorno si alternano a clutch e pochette per la sera, valorizzate dalla presenza di stampe animalier e dettagli metallici come le catene, da sempre un must per Caleidos.

    Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima alcuni modelli della nuova collezione.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/07/2014 19:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI