Speciale Natale

Borse Caleidos Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Caleidos Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e dal gusto metropolitano, le borse Caleidos autunno/inverno 2015-2016 sono la scelta ideale per le donne che vivono con frenesia il proprio quotidiano senza voler mai però rinunciare allo stile. Accessori di qualità rigorosamente Made in Italy per questo brand che in vista della prossima stagione fredda si concentra su una produzione prevalentemente pensata per la dimensione daily, che si tratti di business o tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Le magie floreali che hanno contraddistinto la collezione primavera/estate 2015 di Caleidos lasciano spazio a borse che portano il nome di tante donne diverse, perchè la borsa, per il brand Made in Italy attivo da oltre 40 anni sulla scena, è lo scrigno dell’anima femminile e veicolo di personalità.

    Le parole chiave di questa nuova collezione sono bellezza e creatività, rintracciabili in ogni singolo modello. L’intera gamma di produzione di Caleidos si concentra su un mood glamour e contemporaneo, specchio fedele della donna di oggi, che lavora, studia, è sempre di corsa ma non rinuncerebbe mai a portare al braccio o sulla spalla una borsa di qualità e di tendenza. Tra i modelli più ricorrenti troviamo senza dubbio le shopper, ampie e capienti, declinate in pelle o in pelliccia, secondo la tendenza che vedrà spopolare per l’autunno/inverno 2015-2016 proprio le fur bags, le hobo bag, morbide e fluide, e le borse a spalla o a tracolla, perlopiù con manici a catena.

    I temi più presenti sono l’uso della stampa rettile, declinata in tonalità naturali piuttosto che accese e vibranti quali l’ottanio ed il turchese, e l’utilizzo di frange e borchie, elementi perfetti specialmente per le più giovani e le amanti di uno stile glam rock.

    Non mancano neppure le clutch, rigorosamente di dimensioni maxi: segnaliamo in particolar modo il modello in stampa pitonata sabbia con schizzi di vernice fucsia e la clutch nera borchiata con lunghissime frange; Caleidos suggerisce inoltre una proposta a zaino, anch’essa borchiata e molto anni ’90, dimostrando di essere al passo con gli ultimi trend che vedono proprio questo modello a spalla tornare prepotentemente alla ribalta per i prossimi mesi.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Caleidos.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI