Milano Moda Donna

Borse CafèNoir Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse CafèNoir Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse CafèNoir Primavera/Estate 2016 si caratterizza per uno stile sbarazzino e moderno, una linea ricca di creazioni nelle tinte più belle della stagione calda, ma anche di modelli più classici per completare con stile ogni tipo di outfit. Il brand pensa maxi shopper, tote, handbag, bauletti grandi e mini, ma soprattutto tracolle e secchielli per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare quest’anno per lavorazioni particolari, applicazioni e dettagli glamour che rendono unico e immediatamente riconoscibile ogni modello. Anche CafèNoir propone articoli raffinati in forme femminili e in colorazioni trendy, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di shopper ha tra le sue protagoniste borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo per indossarle anche a spalla, modelli dalla forma trapezoidale più larga nella parte superiore oppure rettangolare, pensati in pelle liscia, laser cut o con romantici ricami dall’effetto pizzo che rivestono tutta la superficie. Il catalogo borse CafèNoir online sul sito ufficiale del brand comprende versioni a tinta unita in nuances evergreen come il nero, il bianco e il beige, shopper bicolor, modelli reversibili e novità in colorazioni pastello vivaci come il blu elettrico e il rosso.

    La linea di bauletti premia articoli più piccoli e compatti, borse a mano dalla forma arrotondata o più squadrata con charms pendenti. Le handbag hanno superficie scandita da arricciature e applicazioni, modelli pensati anche nelle vesti interamente ricoperte di paillettes o nelle varianti in color block dall’allure più moderno.

    La serie di hobo comprende borse dalla lavorazione intrecciata, versioni laser cut con decori molto raffinati e novità a tinta unita dall’allure più casual con tracolla lunga e manico unico.

    Le borse secchiello Primavera/Estate 2016 più glamour sono previste da tutti i grandi marchi in forme spesso molto originali, con fantasie altrettanto uniche. Nella collezione CafèNoir le troverete in vesti laminate, in canvas stampato e nelle versioni in pelle a tinta unita in nuances chiare, perfette da abbinare ai nostri look da giorno più chic. A completare la collezione troviamo mini bags in colorazioni pastello, borse piccole con tracolla a catena o in pelle proposte a tinta unita, nelle varianti bicolor a righe e in quelle in color block come le borse più grandi.

    Qual è la borsa CafèNoir più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/02/2016 17:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI