Speciale Natale

Borse CafèNoir Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse CafèNoir Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    CafèNoir introduce le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea ricca di bags vivaci e femminili, declinate nelle tinte più fashion della stagione. Il marchio specializzato in articoli di tendenza sceglie quest’anno di muoversi tra ispirazioni diverse, realizzando borse da giorno casual ed easy chic, modelli più sofisticati, business bag e borse da sera dalle applicazioni molto interessanti.

    Le borse colorate popolano le collezioni Primavera/Estate 2015 di piccoli e grandi marchi di moda, modelli pensati per rappresentare il periodo dell’anno ma soprattutto per aggiungere un tocco più sbarazzino a ogni tipo di outfit. CafèNoir non resiste a questo trend e realizza una ricca selezione di borse da giorno in nuances pastello e sorbetto per tutti i gusti.

    La linea di bauletti si apre a modelli con manici a catene in metallo argentato, proposti in tinte quali l’arancione, il giallo canarino e il rosa con charms lungo il pannello frontale e arricciature sui lati. Più grintosi i modelli in pelle verniciata, in toni scuri classici come il nero e il blu notte, in sfumature di cobalto e blu elettrico più eccentriche e in vesti in color block molto intriganti.

    Più piccoli e compatti i bauletti casual con manici di lunghezza media che consentono di indossarli sia come handbag che come borse a spalla: li troverete nel catalogo borse CafèNoir online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery nel più tradizionale e amato black & white, in beige e rosa cipria e nelle incantevoli versioni con lavorazione laser cut lungo il pannello principale.

    Collezioni come quella di borse Tosca Blu per la Primavera/Estate 2015 hanno eletto le borse laser cut come diktat fashion dei mesi caldi, per questo non stupisce trovare da CafèNoir handbag bicolor di questo tipo, shopper e tote a tinta unita in nuances bon ton come il bianco e il rosa.

    La linea di tote si apre a modelli in pelle in colorazioni come il salmone e il rosso che sono le tinte di punta della stagione, ma non mancano nella collezione estiva CafèNoir hobo più sportive, modelli con fantasia a righe e versioni in pelle intrecciata cui si affiancano varianti a tinta unita da giorno e modelli perfetti da usare come borse da lavoro. A completare la serie troviamo mini bag in color block dalla forma a fisarmonica e modelli in stile retrò con manico unico e forma più stretta nella parte superiore.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo di borse CafèNoir nella nostra gallery, quale modello vi conquista al primo sguardo?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI