Borse CafèNoir, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse CafèNoir, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    CafèNoir ci propone la sua nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che comprende modelli decisamente per tutti i gusti e per tutte le esigenze sia nel campo dei bauletti, una delle forme più amate dalle fashion victim, che in quello delle handbag, delle shopping bag e ovviamente delle clutch e delle pochette. La collezione invernale di CaféNoir propone una scelta di materiali e fantasie che mette in primo piano tinte classiche, quelle più facili da coordinare con ogni look alla fine, ma non mancano tocchi di colore più audaci: scopriamo insieme la proposta invernale della griffe.

    CaféNoir è uno dei brand italiani in più rapida ascesa, nato solo vent’anni fa e già amato dalle fashion addicted di casa nostra. Come diverse altre griffe italiane, il brand punta su alti livelli di artigianalità e ovviamente sui trend più chic dell’ultima ora, adattati a modelli di borse in forme spesso classiche, che malgrado ciò non perdono un pizzico del loro glamour.

    La collezione di bauletti autunno inverno 2012-2013 di CafèNoir prevede modelli in pelle con doppio manico e tracolla rimovibile dalla superficie logata con targhetta metallica e logo anche in basso, varianti in tessuto trapuntato, come vogliono le mode del momento, con targhetta pendente con logo in nero e in taupe, bauletti in pelle scamosciata completati da bottoni dorati e declinati in toni di nero, marrone, senape, taupe e testa di moro e ancora bellissime varianti più sbarazzine in pelle con superficie rivestita di stampe colorate e divertenti.

    Non mancano modelli più ricercati, rivestiti in ecopelliccia bianca, grigia o panna, con specchietto rimovibile a forma di cuore e piccoli fiocchi in tessuto che rivestono fascia centrale, manici e tracolla, mentre decisamente più casual chic sono i bauletti in lana cotta con inserti a forma di fiore a completare i manici, anche questi in più colori.

    Nella linea di shopper e handbag spuntano modelli in pied de poule bicolor con charms pendenti in metallo dorato, modelli logati, varianti con stampa colorata su base in ecopelle, shopper più casual e capienti per le esigenze quotidiane a tinta unita e ancora bellissimi modelli più preziosi rivestiti di stampa pitone degradé, uno dei must have irrinunciabili nell’ultimo periodo.

    Completano la collezione handbag in lana cotta con doppia fila di bottoni, le più originali, clutch con tracolla impreziosite da fiocco con strass centrale, modelli rivestiti di paillettes, varianti in vernice colorata e con stampa rettile. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbag Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/10/2012 11:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI