Speciale Natale

Borse CafèNoir Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 proposte più glamour [FOTO]

Borse CafèNoir Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 proposte più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse CafèNoir Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per forme decise, colorazioni di tendenza e dettagli molto chic in grado di rendere unico ogni modello. La griffe ha voluto per i mesi freddi creazioni nel più classico e amato total black, quest’anno un diktat anche nel campo dell’abbigliamento, ma non ha dimenticato stampe, applicazioni in pelliccia, borchie e inserti bon ton per tutti i gusti.

    La linea di bauletti CafèNoir premia come ogni anno forme piccole e compatte dallo sviluppo orizzontale, completate da due manici corti e una comoda tracolla rimovibile. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende modelli in pelle nera più classici, versioni blu scuro, marrone e rosa cipria più bon ton, con micro borchie o con altri inserti di carattere. Le varianti più eleganti sono quelle con effetto pelle di struzzo più compatte, in toni tenui e raffinati.

    Strutture più arrotondate lungo i profili per i bauletti minimal chic, mentre a chi ama i dettagli bon ton sono dedicate handbag con chiusura a scatto come i portamonete anni ’50, anche in pelle verniciata in colorazioni più intense come il rosso. Ma le borse nere sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccole farsi largo anche nella linea di tote CafèNoir. Parliamo di creazioni in pelle dallo sviluppo verticale con manici corti o più lunghi per poterle indossare anche a spalla, borse rigide dallo stile minimal con targhetta logata, a tinta unita o con dettagli di profilo a contrasto.

    Vivaci e originali le tote con effetto piumino imbottito, mentre nella linea di shopper spazio a modelli con stampa coccodrillo più elegante e a versioni in vernice in nuances femminili come il malva e il rosa. Tra le borse secchiello Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli in pelle nera opaca e trapuntata di CafèNoir hanno un posto di primo piano, creazioni sporty chic e fashion anche con applicazioni in pelliccia lungo i pannelli principali.

    La pelliccia torna lungo le pochette e le clutch più eleganti, borse da sera dalle forme rettangolari con tracolla a catena in toni principalmente scuri e persino piccole minaudiere rigide perfette per completare i look da occasione. Date uno sguardo al catalogo borse CafèNoir online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più interessante secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI