Speciale Natale

Borse CafèNoir Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più glamour [FOTO]

Borse CafèNoir Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse CafèNoir per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità molto interessanti, creazioni glamour evidentemente ispirate ai diktat più cool della stagione. Il marchio propone una nuova selezione di modelli da giorno e da sera per tutti i gusti, borse moderne e di carattere accanto a creazioni bon ton e raffinate dedicate a chi preferisce uno stile più ricercato. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata CafèNoir.

    Il brand è noto per il suo stile eclettico e la sua capacità di rinnovarsi una stagione dopo l’altra senza mai perdere di vita i must have che arrivano direttamente dalle passerelle più belle del mondo. In vista dei mesi freddi, CafèNoir pensa una nuova gamma di creazioni ideali per completare tanti tipi di look diversi, da quelli casual agli outfit giovanili e sbarazzini, dai coordinati eleganti a quelli per le grandi occasioni.

    Le borse in pelliccia sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta avendo maggior seguito. Anche CafèNoir sceglie di allinearsi al trend pensando bauletti in pelliccia ecologica molto eccentrici: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di creazioni con doppio manico in pelle e superficie in deciso color block su base cromatica scura. Grande successo quest’anno nelle collezioni più chic per le borse con lavorazione plissè e matelassè, articoli che non mancano tra le novità firmate CafèNoir.

    Parliamo di handbag e bauletti dalla superficie plissettata e dallo sviluppo verticale, modelli con doppio manico, tracolla rimovibile e inserti di catene e perle lungo la superficie riservati a chi adora indossare accessori romantici dall’allure retrò. Più classiche le handbag a tinta unita dalla superficie liscia e minimal chic, mentre le forme più strutturate con alette e tasche esterne sono ideali per essere utilizzate anche come borse da lavoro.

    Le shopper della collezione CafèNoir sono previste a tinta unita oppure con fantasia bicolor a quadri, mentre le tote hanno forme più squadrate e manici lunghi per indossarle a spalla. Nel campo delle borse da sera CafèNoir dà sempre il meglio di sé: la collezione comprende clutch e minaudiere molto piccole dall’allure ricercato, modelli rivestiti di strass e punti luce, creazioni in ecopelliccia con manici a catena e pochette più classiche in toni brillanti.

    Tra gli zaini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non si possono non menzionare i modelli CafèNoir in pelle nera, creazioni dalla lavorazione trapuntata o dallo stile minimal completate da tasche esterne oltre che interne. Quale modello preferite dalla nuova collezione di borse CafèNoir per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI