Speciale Natale

Borse CafèNoir Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse CafèNoir Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse CafèNoir dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone tanti modelli fashion ideati solo nelle forme di tendenza della stagione e declinati in colorazioni e fantasie davvero intriganti. La linea invernale di CafèNoir premia il campo delle borse da giorno, articoli casual e easy chic accanto a varianti più grintose e a una vasta scelta di borse da sera dall’allure molto ricercato.

    In vista dei mesi freddi il marchio italiano premia innanzitutto i colori scuri tipici del periodo. Tra le borse nere più glamour dell’autunno inverno 2014-2015 ecco comparire anche le handbag CafèNoir, modelli dalla forma compatta e dalla superficie percorsa da dettagli laser cut, con doppio manico corto e tracolla rimovibile, ma anche novità con fascia centrale in nuances a contrasto come il marrone dalla forma più robusta.

    Lineari e raffinate le handbag con manici più lunghi per consentono di indossarle anche come shoulder bag, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro e proposti dal marchio in pelle opaca o verniciata con logo su targhetta in metallo e altri inserti dorati a completare la forma. Pelle nera anche per le hobo della collezione, borse con manico unico e ganci in metallo declinate altresì in marrone e nelle versioni in pelle trapuntata con micro borchie lungo il pannello centrale.

    La pelle con lavorazione trapuntata matelassè, trend che abbiamo ritrovato anche nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Carpisa, torna per le shopper e le tote sporty chic della collezione, modelli neri e grigi dal mood sbarazzino.

    Immancabili le fantasie animalier maculate, diktat di primo piano di questa stagione della moda, applicate da CafèNoir a handbag, shopper e mini bag con manici e profili in pelle a contrasto, spesso arricchite da fiocchi decorativi lungo il pannello centrale.

    Tote verticali dallo stile lineare si alternano a modelli con patta frontale di chiusura e tasche che suddividono meglio lo spazio, mentre a chi preferisce uno stile più raffinato la griffe riserva borse con stampa rettile dall’effetto sofisticato, modelli con manico unico e tracolla rimovibile, ma anche hobo e bauletti molto chic.

    Spazio infine a borse con tracolla a catena, clutch e pochette in toni scuri e neutri e persino minaudiere gioiello con punti luce che tempestano l’intera superficie. Sfogliate il catalogo borse CafèNoir nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare dalla nuova collezione?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI