Milano Moda Donna

Borse Café Noir Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Café Noir Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Café Noir ci propone i nuovi modelli di borse dalla sua collezione per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea dedicata alle amanti di uno stile casual ma molto curato, che abbraccia alcuni dei dictat di stagione più glamour a cominciare dalle fantasie maculate e dalle stampe rettile. La proposta invernale di Café Noir è molto variegata nel campo delle borse da giorno, handbag, bauletti e shopper proposti in versioni eleganti o più sbarazzine, senza dimenticare clutch, pochette e tracolle perfette per completare con stile look ricercati e trendy.

    Il trend delle borse e dei capi d’abbigliamento maculati è molto ricorrente in questa stagione invernale, sono tantissime le griffe di lusso e i marchi economici che hanno voluto articoli con stampa leopardo nelle loro collezioni, a cominciare da Burberry che ha reso la sua proposta invernale davvero originale e di carattere.

    Di pari passo con il grande ritorno dell’animalier quest’anno troviamo anche le stampe rettile, in particolare le stampe pitone e alligatore, a rendere chic ed estremamente eleganti borse da giorno o da sera in tante forme diverse.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Café Noir, come vi dicevamo, è molto ricca nel campo delle handbag e dei bauletti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag più romantiche con doppio manico lungo che permette di indossare il modello come sottospalla, e inserti a catena in metallo dorato con charms a forma di cuore.

    Più casual i modelli orizzontali con profili e dettagli in ecopelle nera, e il resto della superficie in ecopelle taupe completata da file di borchie a contrasto, accanto a handbag più piccole con serratura in metallo e modelli con tracolla a catena e tasca esterna. Café Noir vuole anche handbag in microfibra in colori tenui e versioni dall’allure vintage in tweed e vernice.

    La linea di bauletti premia forme rigide con fantasia stampata, modelli con superficie percorsa da motivi barocchi e varianti in denim e lana.

    Imperdibili i bauletti con motivo maculato. Le stampe rettile, protagoniste di diverse collezioni di lusso come quella di Bulgari, compaiono nella linea Café Noir lungo le hobo con manico unico e le clutch in coordinato.

    La linea di borse da sera comprende pochette dalla forma cilindrica in vernice, modelli rivestiti di paillettes con tracolla a catena sottile, forme stampate o damascate e varianti con applicazioni di perline. Completano la proposta invernale di Café Noir secchielli sportivi e forme più piccole da abbinare a look da giorno sbarazzini.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 12:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI