Speciale Natale

Borse C’N'C’: Solar-Bag da uomo

Borse C’N'C’: Solar-Bag da uomo

    Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una borsa davvero speciale, che soltanto un genio della moda come Ennio Capasa poteva creare: la Solar Bag di C’N'C’ Costume National.

    Una borsa dalle caratteristiche davvero avveniristiche: grazie a un mini pannello solare, può catturare energia in grado di ricaricare dispositivi digitali come telefoni cellulari, fotocamere e iPod.

    In quell’occasione vi avevamo parlato della Solar Bag per donna, che era stata una dei punti di forza delle sfilate per la collezione autunno-inverno 2008/2009. Oggi invece vi presentiamo la Solar Bag realizzata per l’uomo.

    Se ci pensiamo, in fondo la Solar Bag è un prodotto è forse più vicino al mondo maschile che a quello femminile.

    Nonostante ora il progresso tecnologico abbia creato uno zoccolo duro di geek anche nel gentil sesso, la tecnologia rimane sempre una prerogativa del mondo maschile.

    E così, se non sapete cosa regalare a San Valentino al vostro fidanzato o marito perché ormai possiede qualsiasi accessorio hi-tech presente sul pianeta, ecco finalmente il regalo adatto a voi. La Solar Bag maschile è proposta in due modelli, uno a cartella e uno a zainetto, capienti abbastanza per contenere un notebook, che potrà essere sempre carico di energia grazie al mini pannello solare.

    Immagini tratte da www.cnc-costumenational.com

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse C'n'c' Costume NationalBorse EcologicheBorse Inverno 2009Borse UomoSan Valentino 2014cnc costume national collezione 2009

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI