Speciale Natale

Borse Byblos, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Byblos, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Byblos, Clutch, Handbag, Pochette, clutch byblos, handbag Byblos, Pochette Byblos
Ultimo aggiornamento:

    Byblos ci presenta la sua collezione di borse e accessori dedicata alla stagione calda primavera estate 2012, una collezione che a differenza di molte altre improntate a scelte più audaci e colorate che alla fine rappresentano bene il periodo al quale sono dedicate, sceglie di privilegiare un gusto più classico, quello che alla fine è il marchio di fabbrica del brand da anni. Solo modelli chic e sofisticati nella nuova collezione di borse Byblos, scopriamola insieme!

    Borse Byblos P/E 2012: clutch e pochette
    byblos pe 2012 pochette
    Nella linea di clutch e pochette Byblos troviamo il bellissimo modello Mini Glam, una mini pochette in tessuto logato jacquard completata da bordo in nastro ricamato e fiocco centrale con lingotto. Anche la fodera interna in raso a contrasto prevede il bel logo del marchio, inoltre chiusura a zip e catena semiremovibile completano la forma (38 euro). Il modello è proposto sia sui toni del marrone e del caramello, sia in nero più chic, mentre in una forma più squadrata sono pensate le pochette con chiusura formata da bottone automatico e pannello con inserti in pelle sintetica, declinate sia in nero che in marrone (54 euro), con bracciale in ecopelle. Una linea a sé stante è quella delle shopping pochette in forma tonda, astucci in tessuto jacquard logato che possono diventare portamonete. Li trovate al prezzo di 51 euro anche sul sito ufficiale, in grigio, marrone e bianco.

    Borse Byblos P/E 2012: shopping bag
    byblos pe 2012 shopper
    Nella sua nuova collezione Byblos ha voluto modelli di shopping bag eleganti e ricercati. Parliamo di borse in tessuto jacquard logato che potremo quindi facilmente abbinare alle pochette e ai portamonete, completati dallo stesso bordo con nastro ricamato, fiocchetti laterali chiusi da logo metallico e fodera interna in raso a contrasto.

    Sono proposte in marrone scuro o nella versione in una tonalità più chiara e primaverile.

    Borse Byblos P/E 2012: i beauty
    byblos pe 2012 bauty
    A completare la collezione di borse Byblos ci sono infine gli incantevoli beauty, e dato che presto sarà tempo di vacanza, saranno utilissimi per i nostri spostamenti. Manuel Facchini li ha voluto in coordinato con il resto della collezione, perciò potrete trovarli in tessuto logato con tasca esterna chiusa da zip in toni di marrone chiaro e bronzo, in nero e in marrone scuro al prezzo di 40 euro.

    Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale trovate tutte le versioni più interessanti, coordinati decisamente eleganti e di carattere che di sicuro non vi faranno passare inosservate. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ByblosClutchHandbagPochetteclutch bybloshandbag ByblosPochette Byblos

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI