Speciale Natale

Borse Byblos Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Byblos Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Byblos, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Fascinose ed intriganti, le borse Byblos primavera/estate 2015 trovano la loro forza nell’essere minimal ed essenziali. Si alternano modelli dei più diversi, perlopiù pensati per il giorno, ornati di motivi astratti di ispirazione geometrica o suggeriti in chiave color block sfruttando la delicatezza delle nuance pastello e nude. A ciò si accosta un sapiente uso di materiali differenti e affiancati tra loro in modo oculato e studiato, come il lino e la pelle: bauletti, shopping bag, tracolline e maxi clutch sono i modelli di punta della nuova collezione del brand, da sempre simbolo di qualità e lusso. Sfoglia la gallery per scoprire le borse Byblos per la prossima stagione calda.

    Byblos è dal 1972, anno del suo esordio, emblema assoluto di innovazione e glamour. Inizialmente sotto la direzione artistica del compianto Gianni Versace, Byblos ha poi conosciuto l’estro creativo del francese Guy Paulin e dagli inglesi Keith Varty e Alan Cleaver, sino ad approdare nel 2006 alla guida di Manuel Facchini. Cifra stilistica del marchio è uno stile minimal ed essenziale, pensato per soddisfare gusti ed esigenze di uomini e donne che siano dinamici e di grande carisma, attenti alle ultime tendenze suggerite dal panorama moda senza però esserne schiavi.

    La nuova collezione di borse proposta da Byblos in visto della ormai imminente stagione calda si concentra sulla produzione di modelli che si rivelano particolarmente adatti per il giorno, dalla dimensione business al tempo libero: si alternano, infatti, shopper e handbag ampie e capienti, ma anche pochette dotate di tracollina e maxi clutch di grande impatto visivo. La palette cromatica cui il brand fa riferimento attinge principalmente dalle tonalità nude e pastello, tra le nuance più belle che caratterizzano le borse colorate della primavera/estate 2015, quali avorio, glicine e rosa cipria, senza disdegnare e trascurare il nero e il bianco, proposti in chiave monocromo o vivacizzati da stampe astratte a motivo geometrico.

    Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo indubbiamente Murakami, dall’ispirazione orientale, caratterizzata da decorazioni realizzate con sofisticata foratura laser “a farfalla”, disponibile sia a bauletto che in pochette, e le maxi clutch, tra le più belle della primavera/estate 2015. La forma compatta e lineare è il punto di forza delle tante borse shopper e a mano, caratterizzate da charms a nappina con frange e lussuosi dettagli metallici nei toni dell’oro.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Byblos.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ByblosBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI