Borse Byblos, handbag in ecopelle metallizzata

Borse Byblos, handbag in ecopelle metallizzata
da in Borse Byblos, Borse eco-pelle, borse Inverno 2011, Handbag, handbag Byblos
Ultimo aggiornamento:

    blu byblos borsa blu

    Byblos è un brand poliedrico e magnetico che ci propone sempre capi di abbigliamento, borse e accessori assolutamente fantastici. Dopo aver sognato tra le stampe della savana della collezione primavera estate 2011 oggi facciamo un passo indietro e vediamo insieme una borsa bella e glamour ma che non solo è venduta ad un prezzo accessibile ma è perfetta per tutti perchè è realizzata in ecopelle e quindio soddisferà i bisogni anche delle nostre lettrici più ambientaliste e che sono contrarie alle borse in vera pelle, anche se è di vitello.

    Byblos ci presenta una delle nuove borse della collezione autunno inverno 2010 2011, è una handbag glamour e sfarzosa ma non troppo vistosa, una bag che potete portare con voi anche tutti i giorni, in ufficio, a scuola, all’università e in giro a fare commissioni.

    La nuova borsa Byblos è realizzata in ecopelle blu notte ma metallizzato, la borsa è impreziosita con delle decorazioni impresse a caldo che formano una texture con il logo Byblos, il risultato è una borsa bellissima ma discreta.

    Questa borsa presenta i doppi manici e la parte hardware in metallo color argento con impresso della griffe, abbiamo la chiusura con una comoda zip ed una lunga tracolla in ecopelle blu che potete anche togliere se preferite portare la borsa a mano.

    Il prezzo è 149,00 euro, e dato che adesso è attivo lo store online sul sito ufficiale magari se siete fortunate potete acquistarla comodamente da casa.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ByblosBorse eco-pelleborse Inverno 2011Handbaghandbag Byblos
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI