Speciale Natale

Borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Praticità e comfort per le borse Burberry Prorsum primavera/estate 2016, ovviamente senza mai rinunciare al glamour e allo stile. La linea Prorsum, indubbiamente “cuore pulsante” della rosa di nuove proposte della maison britannica, torna a sorprendere suggerendo modelli estremamente casual che puntano innanzitutto ad essere comodi da sfoggiare e da indossare. Zainetti in nylon leggero, con la possibilità di personalizzazione con iniziali sul taschino anteriore, si affiancano a mini bag con vistose tracolle a catena color oro, realizzate interamente con pellami pregiati ed esotici. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Burberry Prorsum.

    La collezione autunno/inverno 2015-2016 firmata Christopher Bailey per Burberry Prorsum ha senza dubbio segnato una sorta di svolta per quel che compete il mood portato avanti dalla griffe britannica. Sulla scia di creazioni estrose e grintose, ben lontane dai canoni standard e squisitamente british cui Burberry ci ha abituati negli anni, si collocano anche le borse suggerite dal brand in vista della prossima stagione calda.

    La nuova collezione, infatti, stupisce prima di tutto per l’essenzialità dei suoi modelli, estremamente pratici e confortevoli oltre che, naturalmente, stilosi e glamour, pensati per una donna che vive la sua quotidianeità di corsa, freneticamente, e che ha bisogno quindi di accessori che la rappresentino e che la accompagnino senza essere di impaccio. Per questo i modelli di punta proposti da Burberry Prorsum sono senza dubbio gli zaini e le mini bag, da portare a tracolla. Gli zaini sono realizzati in nylon leggero, declinati perlopiù in nuance neutre come il blu navy, il nero e il verde kaki, e prevedono profili e dettagli in pelle in contrasto, nei toni naturali della pelle. Una caratteristica che balza agli occhi osservando le immagini rubate dai backstage e dalle passerelle è la possibilità di personalizzare il proprio Rucksack firmato Burberry Prorsum stampando le iniziali del proprio nome sulle taschine anteriori.

    Le mini bag, di grande tendenza per la prossima stagione, sono molto presenti tra le nuove proposte dei brand: così come fa Chloè per la sua collezione primavera/estate 2016, anche Burberry Prorsum rende le borse dalle dimensioni micro e dalle linee compatte un must have assoluto. La maison britannica propone due modelli, la The Belt Oblunga, dalla forma allungata, e la The Belt Quadrata. Entrambi i modelli si caratterizzano per la presenza di una vistosa tracolla a catena color oro, maxi fibbie situate nella parte anteriore e l’utilizzo di suede o pellami pregiati, quali pitone e coccodrillo.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre magnifiche borse della nuova collezione Burberry Prorsum.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI