Borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Colorate e “mini”: sono così le borse Burberry Prorsum primavera/estate 2015. La linea di borse più lussuosa e amata della maison Burberry sorprende per un’ampia e variegata proposta di modelli che celebrano l’energia del colore, con accostamenti cromatici vividi e brillanti, a tratti insoliti, caratterizzati da linee essenziali e basic. Si tratta perlopiù di mini bag, di grande tendenza negli ultimi mesi, da portare a tracolla o a mano, con doppio manico rigido, piuttosto che borse bowling, bauletti tradizionali che rivisitano l’iconica stampa check, pochette a busta e clutch. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere firmati Burberry Prorsum.

    Come ogni stagione, le borse Burberry Prorsum conquistano per il loro appeal unico e glamour, incredibilmente sofisticato e ricercato. La linea più amata della griffe britannica Burberry sotto la direzione artistica di Christoper Bailey suggerisce una nuova collezione che punta tutto sull’energia del colore e sulla presenza di modelli iconici, destinati a diventare veri e propri cult, come la Mini Bee Bag, modello must have della stagione, in perfetta linea con la tendenza delle mini bag che sta spopolando in questa primavera/estate 2015.

    Questa tipologia di borsa, dalle dimensioni davvero ridotte (21cmx16cm) e dalla forma estremamente compatta, viene rivisitata secondo motivi sempre nuovi che spaziano dalla celebrazione della leggendaria stampa check, affiancata da profili in pelle verniciata dei colori più accesi e intensi, quali turchese, rosa tulipano e fucsia, al denim. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è estremamente vasta e si compone di sfumature tenui e accese, passando con disinvoltura dai toni nude del bianco sporco e dell’avorio a quelli vitaminici dell’arancio, del rosso, del giallo e dell’azzurro, scelti in monocromo o spesso accostati in ottica color block, per modelli di grande impatto visivo. Oltre alle Mini Bee Bag sono presenti anche tradizionali bauletti e borse bowling e tote bag strutturate con tasca oversize nella parte anteriore, l’ideale per il giorno e per conferire un tocco di lusso anche al più basic degli outfit.

    Non mancano neppure proposte pensate per la sera ed il tempo libero, come le magnifiche pochette a busta in pelle che prevedono stampe vivaci e grintose, declinate in colori intensi e accesi che caratterizzano tutta la nuova collezione primavera/estate 2015 Burberry, e il modello a clutch, monocromo e con chiusura metallica, perfetta per portare con sè tutto lo stretto necessario durante una serata importante.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Burberry Prorsum.