Speciale Natale

Borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2014, pochette Burberry
Ultimo aggiornamento:

    La maison inglese Burberry Prorsum ha voluto una collezione Primavera/Estate 2014 molto particolare, dominata da un unico modello: la splendida pochette The Petal. La griffe resa famosa in tutto il mondo dalle sue ormai iconiche stampe check a quadri, sinonimo di stile, eleganza e ricercatezza, ha scelto una strada molto diversa quest’anno, valorizzando un modello di borsa molto chic, declinato però in materiali e colori vivaci. Modelli a cerchi, varianti con applicazioni floreali in pelle o in pvc, ecco gli elementi glamour della proposta estiva di Burberry.

    Burberry Prorsum è una delle griffe di lusso che ogni anno lanciano i must have più interessanti nel fashion system, e se date uno sguardo alle immagini della collezione autunno/inverno 2013-2014 capirete che è stato proprio Burberry a consacrare cuori e borchie come i trend più cool della stagione fredda!

    Ma come saprete, il periodo primaverile è sempre un’occasione unica per sperimentare con colori, materiali e forme più particolari, lo sanno bene le maison di alta moda come Fendi e Burberry che da sempre trovano nella stagione estiva il periodo perfetto per lanciare it bag eccentriche ma irresistibili.

    Così l’estate 2014 per Burberry sarà tutta dedicata alle pochette The Petal, borse in pellami pregiati dalla forma rettangolare, con patta ripiegata e chiusura per mezzo di zip. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere quaranta delle interpretazioni del modello, ma sappiate che la griffe ne ha pensate molte di più!

    Le pochette The Petal sono realizzate innanzitutto in vesti a tinta unita, senza applicazioni e con logo sul pannello ripiegato. Le troverete in bianco, cipria, ocra, rosa e in diverse sfumature di marrone e verde. Sempre a tinta unita sono stati pensati i modelli con micro squame lungo la patta, in tinte come il rosso, il giallo il verde menta, il rosa cipria e il bordeaux.

    È la volta quindi delle pochette con applicazioni di piccoli fiori tinta su tinta, modelli più romantici da indossare con minidress primaverili in colori pastello. Alle applicazioni in pelle Burberry alterna quelle in pvc semitrasparente e colorato, in tinta con il resto del modello o in colori a contrasto.

    Le pochette The Petal più raffinate sono quelle con applicazioni in pelliccia lungo i profili, mentre per le amanti delle borse sbarazzine, spazio a varianti con fantasia stampata a grandi cerchi in bicolor, o nelle versioni a righe che ci ricordano un altro trend tipicamente primaverile, quello delle fantasie navy.

    Qual è la pochette The Petal più glamour secondo voi?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2014pochette Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI