Borse Burberry Prorsum: clutch in pitone verde

da , il

    burberry clutch pitone verde

    Oggi vi presentiamo una delle nuove borsette Burberry Prorsum della collezione primavera estate 2011, si tratta di una borsa preziosa e chic realizzata in pelle di pitone dai toni naturali con una leggera sfumatura di verde. Questa borsa è molto carina e originale, infatti è stata una delle borse che abbiamo subito notato alla sfilata e che abbiamo poi ritrovato sia nell’anteprima degli accessori che nella campagna pubblicitaria.

    La nuova borsetta Burberry Prorsum fa parte della collezione primavera estate 2011, è una clutch piccola e glamour realizzata in pelle di pitone sui toni del verde bosco.

    La particolarità di questa borsa è che è fatta con striscioline verticali di pelle fissate alle estremità ma che presentano comunque una certa libertà di movimento, un dettaglio glam molto affascinante e che rende questa borsa particolare, un must have da possedere assolutamente.

    La borsa Burberry Prorsum presenta la chiusura con la zip con linguetta logata e una sottile tracollina in pelle coordinata. L’interno è foderato in raso nero ed è presente anche la targhetta con il logo della griffe.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 2,600 euro, una bella cifra, non c’è che dire!