Milano Moda Donna

Borse Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Burberry, hobo burberry
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Burberry Prorsum per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più grintose e audaci tra quelle presentate finora dalle grandi maison di moda. Messo da parte lo stile lineare e sofisticato delle creazioni british più tipiche della maison, ecco comparire modelli di carattere tra le novità per la stagione fredda, shopper e hobo da giorno pronte a dettare tendenza per la prossima stagione.

    In occasione delle sfilate della London Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, la maison Burberry ha voluto in passerella a completare gli outfit della linea Prorsum soprattutto hobo in forme capienti dallo sviluppo verticale. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in pelle scamosciata spesso impreziositi da lunghe frange pendenti, elemento che a quanto pare segnerà un po’ tutte le collezioni per la prossima stagione.

    Ai modelli a tinta unita in nuances quali il nero, il rosso scuro, il marrone, il caramello e il blu notte, il marchio inglese affianca varianti in colorazioni di tendenza come il marsala, tinta del 2015 secondo Pantone, oltre a versioni bicolor con fondo a contrasto con il resto della superficie.

    Ma a farsi notare sono soprattutto le hobo animalier, diktat fashion che avrà grande risonanza nei prossimi mesi, come ci dimostra anche la collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016 Valentino. Burberry Prorsum ha ideato hobo in cavallino maculato con base grigia o beige, modelli tigrati su base marrone più grintosi e versioni con fondo maculato e frange decorative superiori in camoscio.

    Alle hobo si affiancano poi maxi shopper dallo sviluppo verticale molto grandi, modelli in camoscio con frange come quelle delle hobo, ma anche varianti più classiche in pelle opaca a tinta unita nella stessa palette di colori. La linea di clutch premia lo stesso tipo di ispirazione: spazio a clutch rettangolari con patta logata nelle versioni in cavallino maculato o tigrato, a modelli con micro frange lungo la patta e a versioni nella più classica e amata tela check a quadri, marchio di fabbrica del brand.

    La collezione regolare di borse Burberry non dimentica handbag e bauletti più tradizionali nella forma, quest’anno anche in pelliccia e in shearling più pregiati, in toni tenui, chiari e scuri per tutti i gusti. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Burberry Prorsum nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Burberryhobo burberry Ultimo aggiornamento: Martedì 16/06/2015 11:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI