Milano Moda Donna

Borse Burberry Prorsum autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Burberry Prorsum autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Borse Burberry Prorsum autunno/inverno 2014-2015 – Il marchio, che fa capo alla maison britannica Burberry, propone una nuova straordinaria collezione di borse in vista della prossima stagione fredda. Linee arrotondate, tessuti pregiati e uno stile che si ispira chiaramente alla pittura delicata di Vanessa Bell, caratterizzano le nuove it-bag di stagione. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di Burberry Prorsum.

    Come avvenuto per la collezione primavera/estate 2014 di Burberry Prorsum dominata dalla splendida pochette The Petal, anche in previsione del prossimo inverno il brand nato dall’iconica griffe britannica Burberry, propone una collezione incentrata su un unico solo e iconico modello. Si tratta in questo caso della Bloomsbury, grande tote a bauletto sviluppata in altezza e di forma arrotondata, dipinta a mano con motivi floreali che si ispirano chiaramente allo stile raffinato e molto british della pittrice Vanessa Bell, sorella della più famosa scrittice Virginia Woolf.

    Il direttore creativo Christopher Bailey dedica la sfilata di Burberry a “The Bloomsbury girl”, celebrando un look inglese, eccentrico e tradizionale allo stesso tempo, profondamente romantico e creativo. Le borse della nuova collezione si rivestono di decorazioni pittoriche dipinte a mano e attingono ad una palette cromatica estremamente ampia e variegata che si ispira allo stile delicato e floreale della pittrice. Nuance che ben si addicono alla stagione fredda come l’ardesia, il verde bottiglia e il color ribes si affiancano a sfumature più tenui come il verde oliva, l’ambra, il rosa antico e il color cammello.

    Uno stile davvero particolare e unico, che rende queste borse veri e propri pezzi unici, da collezione, pervade l’intera gamma di Burberry Prorsum spaziando da decorazioni floreali che faranno impazzire le più romantiche a inserti pittorici che ricordano trame etniche e tribali, seguendo la scia della tendenza delle borse di ispirazione tribale per la primavera/estate 2014 che tanto sta riscuotendo successo, sino ad arrivare ai modelli impreziositi dall’immagine del profilo della città di Londra, immediatamente riconoscibile con il suo Big Ben.

    La vibrante forza dei colori, sapientemente utilizzati per ricreare suggestioni visive di indubbio fascino, è assieme alla funzionalità della forma e delle linee della nuova it-bag Bloomsbury, il punto di forza di questa nuova collezione, pensata per una donna dallo stile unico, mai banale nè scontato, che non vuole però rinunciare alla comodità e alla praticità del quotidiano, lussuoso ed assolutamente personale.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse della nuova collezione Burberry Prorsum.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Burberry Ultimo aggiornamento: Domenica 08/06/2014 21:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI