Speciale Natale

Borse Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

Borse Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]
da in Borse Burberry, clutch burberry, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Prorsum ci propone in anteprima i primissimi modelli di borse autunno inverno 2013-2014 e anche quest’anno la linea più chic della griffe britannica di accessori più amata da celebrity e fashion victim trova il modo di stupire realizzando una proposta glamour, ma soprattutto di carattere. I trend ai quali si ispira la collezione Prorsum quest’anno sono due in particolare: borchie e stampe animalier. La novità non sono tanto questi elementi singolarmente, ma il risultato originalissimo del loro mix! Ma diamo uno sguardo alla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Burberry Prorsum più da vicino.

    I must have per la prossima stagione fredda si confermano molto chic quest’anno, e le stampe rettile accanto a quelle animalier sono proprio le più gettonate. Tante le collezione che ce le stanno proponendo in questo periodo, a cominciare da quella di Bulgari che come sempre si fa notare per una classe e un’eleganza senza tempo.

    Ma come vi anticipavamo, Burberry Prorsum ha trovato un modo molto particolare di unire i dictat che segneranno la prossima stagione fredda, realizzando una della sue collezioni più eccentriche e particolari, sebbene riguardo a eccentricità la linea Prorsum ne ha da vendere da sempre.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di handbag propone bauletti morbidi realizzati in pelle opaca o scamosciata con doppio manico in pelle negli stessi toni del resto della superficie.

    Il logo percorre la targhetta pendente e la chiusura di ogni modello è per mezzo di nastri con tirante elastico.

    La particolarità di queste handbag? Superfici completamente percorse da stampa a cuori, stampa zebrata bicolor, motivi animalier maculati e nei modelli più estrosi, pannello animalier completamente rivestito di borchie dorate in diverse dimensioni.

    Molto originali anche le shopper e le tote più alte, modelli realizzati in pelle a tinta unita con doppio manico e chiusura elastica, varianti in pelliccia bicolor morbida, borse zebrate e ancora modelli con tante piccole frange in pelle pendenti alternate ad asole in metallo dal mood rock glam, completate tra l’altro anche da zip lungo il pannello frontale.

    Singolare anche la linea di clutch che spazia tra modelli con chiusura elastica ispirati ai materiali e alle fantasie delle handbag, con lucchetto pendente e pannelli zebrati, maculati, con stampa cuori o con inserti in pelliccia colorata, e le ormai note clutch in perspex trasparente declinate anche in toni fluo.

    Cosa ne pensate dell’anteprima invernale della collezione Burberry Prorsum?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Burberryclutch burberryhandbag burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI