Speciale Natale

Borse Burberry Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Burberry Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2016, handbag burberry, hobo burberry, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Burberry ci presenta modelli sofisticati e femminili, creazioni ispirate a uno stile tradizionale nelle vesti con la celeberrima stampa check a quadri e in quelle a tinta unita realizzate solo in pellami di prima qualità. La griffe inglese leader nel campo degli accessori di lusso lancia nuove forme di carattere in vista della stagione calda, borse da giorno e da sera da non perdere.

    Se alla collezione Primavera/Estate 2016 di borse Burberry Prorsum la griffe ha riservato uno stile più sbarazzino e moderno, per la linea regolare ha preferito un mood più raffinato, puntando innanzitutto sulle borse da giorno. I bauletti della linea The Alchester tornano nella proposta dedicata alla stagione estiva in colorazioni evergreen come il nero, il marrone e il malva, borse dallo sviluppo orizzontale con manici corti e tracolla rimovibile in pelle opaca.

    Le bellissime handbag della linea The Orchard hanno la classica forma arrotondata nella parte superiore, creazioni previste anche quest’anno nelle dimensioni medie e mini, in una ricca gamma di colorazioni. Spazio anche a handbag più strutturate: il catalogo borse Burberry online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – propone borse a mano con patta frontale e fibbia di chiusura, completate da manico unico superiore. Le potrete vedere in nuances tenui, sorbetto e scure per tutti i gusti nelle immagini della nostra fotogallery.

    La famosa stampa a quadri e strisce di Burberry segna le creazioni più fashion della collezione, dai bauletti piccoli e grandi con elementi di profilo in pelle colorata, alle handbag dai pannelli in pelle pastello e dai profili in canvas con stampa check.

    Tra le novità di stagione si fanno notate tote check con applicazioni e ricami lungo tutto il pannello frontale, oltre a varianti in pelle laminata color oro più caratteristiche.

    Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2016 rilanciano la tendenza delle mini bags per la stagione. Anche Burberry non resiste e pensa mini secchielli con stampa check su base cromatica pastello, borse con tracolla a catena e micro frange decorative o con superficie in pelle liscia, clutch piatte a busta, hobo e mini zaini dai ricami in pizzo che conquistano al primo sguardo.

    Date un’occhiata alle novità della collezione di borse Burberry nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 più glamour secondo voi?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2016handbag burberryhobo burberrytote burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI