Milano Moda Donna

Borse Burberry Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Burberry Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2015, handbag burberry, pochette Burberry
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Burberry è una delle più colorate nel fashion system internazionale quest’anno, una linea dominata da creazioni pastello in color block percorse da stampe molto belle. La maison inglese ha voluto una proposta estiva perfettamente in grado di interpretare il periodo dell’anno a cui è dedicata, così ecco comparire bauletti, mini bag e borse a tracolla tra le più belle viste finora tra le fila delle creazioni del brand.

    In passerella in occasione della London Fashion Week Primavera/Estate 2015 abbiamo visto le borse più belle della linea Burberry Prorsum, la più sofisticata e amata tra quelle che fanno capo al brand. Per la serie Prorsum infatti Burberry premia da alcuni anni fantasie decorative e accostamenti cromatici molto eccentrici, come del resto succede anche con la sua nuova proposta per la stagione calda.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende soprattutto bauletti, modelli in dimensioni standard e mini bauletti con tracolla lunga altrettanto fashion. Si tratta di borse piccole e compatte con doppio manico in pelle, bauletti che la maison vuole in bicolor premiando tinte come il blu e il turchese, ma soprattutto in color block su base cromatica in nuances pastello quali il rosa, il giallo, l’arancione e il rosso.

    A mantenere un senso di continuità con le borse della collezione regolare del marchio ci pensano i bauletti con manico e profili in pelle colorata e superficie frontale completata dall’iconica stampa check a quadri, marchio di fabbrica della maison. Ai bauletti la griffe alterna maxi bag, zaini e clutch interamente rivestite da fantasia a stampa astratta o con scritte.

    La linea regolare del marchio torna a investire su modelli più classici e sofisticati. Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno premiato tracolle e mini bag di dimensioni ridotte, modelli che trovano posto anche tra le fila delle creazioni della griffe inglese. Borse con tracolla a catena lasciano il passo a clutch e mini handbag con le stesse stampe delle borse in passerella.

    Immancabili le tote e le shopper da giorno a tinta unita in pellami pregiati, modelli come quelli della linea The Banner con pannelli laterali check e versioni come quelle della serie The Orchard in tinte evergreen quali il nero, il beige e l’avorio. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Burberry per la Primavera/Estate 2015?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2015handbag burberrypochette Burberry Ultimo aggiornamento: Martedì 13/01/2015 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI